X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lady Gaga: sponsorizzata dai pupazzi Muppet e provocatoria su Twitter

21/10/2013 11:42
Lady Gaga sponsorizzata dai pupazzi Muppet provocatoria su Twitter

Lady Gaga non smette mai di far parlare di sé. Per far conoscere il nuovo "Do What You Want" l'artista pop ha postato su Twitter un primo piano del suo sedere in perizoma e continuando la fotogallery troviamo una serie di tweet tra l’umoristico e il polemico, coinvolgendo Madonna, Katy Perry e chi la citichica per i suoi modi poco signorili

Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, cantante milionaria super eccentrica che con il solo brano Poker Face ha venduto oltre 12 milioni di copie, non smette mai di far parlarare di sé.
A breve uscirà negli scaffali il nuovo album"Art Pop" e, per far conoscere il singolo estratto "Do What You Want", che vede il contributo di R Kelly, l’artista ha escogitato un metodo che punta (guarda caso) sulla provocazione, realizzando una cover che non passa di certo inosservata, Su Twitter troviamo in primo piano del suo sedere in perizoma e la fotogallery continua con una serie di foto e tweet tra l’umoristico e il polemico, coinvolgendo Madonna, Katy Perry e chi la citichica per i suoi modi poco signorili

Giocando sul titolo della canzone che poco lascia alla fantasia (fai quello che vuoi), la cantante pop infatti, posta delle immagini corredate da hastag del genere: "ditequellochevoletedime", "fatequellochevoletedelmiocorpo", "fatequellochevolete". Ed ecco che si possono ammirare foto dove si vede una Gaga che fuma uno spinello, una Gaga ingrassata sul palco nonché la copertina dell'ultimo singolo di Katy Perry o un'intervista video di Madonna. Trucchietti di cattivo gusto che, secondo chi la critica, starebbero a dimostrare che la diva è i cadua libera.

Secondo delle news proveniente da Deadline, Lady Gaga apparirà in uno special del Muppet Show in occasione della Festa del Ringraziamento. Secondo quanto riportato dal media digitale statunitense, lo show televisivo durerà 90 minuti e ospiterà la star che si esibirà in alcuni suoi brani del suo nuovo album 'Artpop' fra gli applausi dei celebri pupazzi. Allo spettacolo parteciperà anche Elton John.

 
© Riproduzione riservata
Home
 



Da non perdere






Ultime news
Recensioni