X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Romina Power: 'Da lontano' alla reunion con Al Bano, i due canteranno insieme a Mosca

17/10/2013 20:17
Romina Power 'Da lontano' alla reunion con Al Banodue canteranno insieme Mosca

La cantante statunitense ha pubblicato nel 2012 il suo quarto album da solista, intitolato 'Da lontano'. SalirÓ sul palco della Crocus City Hall di Mosca insieme ad Al Bano

Romina Power e Al Bano, reunion a Mosca - La coppia tornerà a cantare insieme dopo 19 anni, in occasione del concerto che vedrà protagonisti anche Toto Cutugno, I Ricchi e Poveri, Matia Bazar, Pupo e Riccardo Fogli. Sul palco della Crocus City Hall di Mosca il concerto andrà in scena per tre sere, dal 17 al 19 ottobre. 

In un'intervista pubblicata su sorrisi.com, la cantante, attrice, pittrice e autrice statunitense, ha parlato del suo duetto con Albano, dichiarando: 'Quello che mi sento di dire è che questi tre concerti segneranno il mio ritorno sulle scene come solista. Lo scorso anno ho inciso un album, ‘Da lontano’, e mi piacerebbe portarlo in tour da sola. È il momento di farlo, mi sento pronta, ma non voglio darvi ancora scadenze precise. Ma lo farò'.

'Da Lontano', è il titolo del quarto album da solista pubblicato dalla cantante statunitense nel 2012, dopo aver firmato un contratto discografico con la Creative and Dreams,  Si tratta di un disco registrato diversi anni prima, nel 1998-1999 in collaborazione con Maurizio Fabrizio e Yari Carrisi. Per metà in inglese e metà in italiano, è uscito sia in Europa che negli Stati Uniti. Questa la tracklist: Tears Are Not Pearls,  Like Love Should Be, Travelin' Rambler , Remember Sarah, Believe, Dear Mr. Man, No More Words, U.S. America, Dear Mr. Man (reggae version), Again A Woman And A Man, Packin'.

Il primo album di Romina Power è uscito nel 1969, e si intitola '12 canzoni e una poesia '. Gli altri album pubblicati dalla cantante sono 'Ascolta, ti racconto di un amore' e  'Con un paio di blue jeans', del 1974. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Romina Power, Al Bano Carrisi,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni