X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Irina Shayk posa sensuale in canotta ricordando la sua citta' russa

02/10/2013 10:17
Irina Shayk posa sensuale in canotta ricordando la sua citta' russa

Emanjelinsk è la città di origine di Irina Shayk, che posa per V Man magazine

Irina Shayk posa per il numero in edicola di V Man Magazone, festeggiando il decimo anniversario della rivista. Si mostra in acqua, fotografata da Sebastian Faena. Indossa solo una canotta Armani Exchange, il reggiseno Agent Provocateur e bincheria intma sensuale.

Nell’intervista a Derek Blasberg la Shayk parla delle sue origini, “sono cresciuta a Emanjelinsk, un piccolo villaggio in mezzo al nulla (una città della Russia situata nell'Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan, n.d.r.) avevo un giardino, e dopo la scuola piantavo patate e pomodori”. Il padre era un “minatore di carbone. Non sono cresciuta con un'infanzia americana. In Russia abbiamo piantato quel giardino perché dovevamo mangiare” e non aveva mai immaginato che avrebbe vissuto a Parigi o a New York.

Entrò poi nel mondo della moda grazie al talent scout Guia Jikidze, anche se avrebbe amato di diventare “una giornalista”. Ci fu poi la consacrazione con le foto di Sports Illustrated. La Shayk  ha istituito un'organizzazione che aiuta ad inviare alimenti e medicine all’ospedale della sua città.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Irina Shayk



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni