X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Melissa Satta: la protagonista di Amici di Letto diventerà presto mamma

12/09/2013 11:30
Melissa Satta la protagonista di Amici di Letto diventerà presto mamma

Melissa Satta, showgirl e modella italiana nata a Boston compagna del calciatore Kevin Prince Boateng., diventerà presto mamma. La lieta news arriva dal settimanale Diva e Donna: "Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l'annuncio pubblico della gravidanza"

Melissa Satta, showgirl e modella italiana nata a Boston, compagna del calciatore Kevin Prince Boateng, diventerà presto mamma. Proprio poche settimane fa aveva dichiarato di essere pronta a metter su famiglia e stando a alle news del settimanale Diva e Donna, la cicogna potrebbe arrivare a breve: "Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l'annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma" si legge nella rivista.

Melissa Satta, una delle soubrette più sexy della tv, ha colpito l'attenzione del pubblico nel 2005 indossando i panni di velina a "Striscia la notizia"; l'anno seguente esordisce nel mondo della tv ottenendo un ruolo nella fiction mediaset "Il giudice Mastrangelo" insieme a Diego Abatantuono per la regia di Enrico Oldoini ed ha una parte minore nel film "Bastardi" con Barbara Bouchet, Giancarlo Giannini e Gérard Depardieu per la regia di Andrès Arce Maldonado.

Dopo queste esperienze nel mondo della tv, parte per gli Stati Uniti d'America dove viene scelta per la campagna stampa americana del marchio Wella. Viaggio di lavoro fruttuoso che gli permette di partecipa ad una delle puntata di "Saturday Night Live" in onda sulla NBC. Nel dicembre del 2011 viene scelta da Alfonso Signorini per far parte del cast fisso del suo talk show "Kalispéra!" insieme ad Elena Santarelli e Pamela Prati in onda su Canale 5. Melissa poi approda nella tv via web. Infatti è impegnata, insieme a Omar Fantini, in una sit com firmata Comedy Central intitolata "Amici a letto". Si tratta di una fiction originale e ironica, mandata in onda in esclusiva per la fanpage di Facebook del canale tv. La sitcom "anti-sentimentale" si ispira al film "Amici di Letto" con Justin Timberlake e Mila Kunis e "Amici, Amanti e..." con Ashton Kutcher e Natalie Portman. Con un tocco leggero e battute al vetriolo, la web-sitcom esplora le dinamiche, le contraddizioni e i vantaggi del nuovo modo di vivere le relazioni nei tempi moderni. La serie ha avuto talmente tanto consenso tra il pubblico che è stato confermata per una seconda stagione e ne è stato tratto un web film, "Amici@Letto - The Movie" della durata di un'ora.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Satta



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni