X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jump, Paolo Bonolis fa battute a raffica ed è tuffo di simpatia su Canale 5

21/06/2013 11:31
Jump Paolo Bonolis fa battute raffica ed  tuffo di simpatia su Canale 5

La nuova trasmissione estiva del palinsesto Mediaset, presentata da Teo Mammuccari, si avvia verso la fase finale: mancano due puntate e verrà incoronato il tuffatore più bravo fra Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi ed Enzo Salvi. Chi vincerà?

Jump! Stasera mi tuffo, il programma televisivo in quattro episodi trasmesso da Canale 5 da mercoledì 12 giugno 2013, ha visto martedì scorso lo svolgersi del suo secondo appuntamento decretando l'eliminazione della concorrente Nadia Rinaldi, dopo quella di  Giacomo Valenti, avvenuta nel corso della  prima puntata. La sorridente attrice ha conquistato solo il 13 % delle preferenze degli spetttatori ed è così stata costretta a lasciare la piscina di Mediaset.

Lo show prevede che personaggi celebri del mondo del piccolo schermo si misurino con tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a dieci metri, impregnati di tecnica e spettacolarità dinnanzi ad una giuria tecnica. Viene regolarmente coinvolta  una giuria di esperti, sia in ambito tecnico che in ambito artistico, attenta nel giudicare le prestazioni dei diversi pretendenti alla vittoria finale. Il tutto si basa su un format televisivo orginale intitolato “Stars in Danger” ed esportato in differenti luoghi del globo come Canada, Cina, Spagna e Norvegia.

In semifinale vanno direttamente  l'ex calciatore e showman Stefano Bettarini, il modello ed attore Bruno Cabrerizo, la showgirl abruzzese Cecilia Capriotti e l'ex velina Maddalena Corvaglia, che si fa notare per avvenenza fisica ed, in un momento di tensione, accusa la commissione di non giudicarla utilizzando i medesimi parametri usati per i compagni di tuffo. Presentatore del programma è il brioso Teo Mammuccari e c'è uno scatenato Paolo Bonolis a dargli man forte inanellando battute a raffica: il conduttore romano che da ragazzo era il volto principe di “Bim Bum Bam” fa parte del corpo dei giurati, composto di cinque membri che valutano ciascuno un aspetto diverso delle performance. Insieme a lui sono giudici Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia e Maurizio “Mister OK” Palmulli.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Teo Mammuccari, Paolo Bonolis



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni