X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabri Fibra, il nuovo brano vanta pił di un milione di visualizzazioni, Marracash preferisce Bisogna scrivere

11/01/2013 06:55
Fabri Fibra il nuovo brano vanta di un milione di visualizzazioni Marracash preferisce Bisogna scriv

Grande successo per il primo singolo estratto da Guerra e pace

Fabri Fibra e il successo del suo Pronti, partenza, via!, il singolo del rapper è stato pubblicato il 12 Dicembre 2012 come primo singolo estratto dall'album Guerra e pace, in uscita il 5 febbraio 2013. Il brano è uno dei più trasmessi in radio nelle ultime settimane. Fabri Fibra conquista chi ascolta, forte e diretto, Pronti, partenza, via! è un viaggio all’interno dell’attualità. "Coda timbro firma passa burocrazia l’Italia si squaglia come burro e pazzia una bella idea arriva sempre a notte fonda come la polizia chi me lo spiega votavi Lega, si prega ora chi voti boh Regan ora Belen, prima chi? Megan", il rapper parla della confusione politica in Italia.

Video,"Ma al microfono si offrono molti io sono una sicurezza come il codice pin in alto come dopo il check-in ho le note do re mi come per le rime ho la scimmia come Remì alza lo stereo c’è Fabri Fibra che non passa mai di moda come la figa. Pronti, Partenza, Via! si va per mare e monti Pronti, Partenza, Via! qui siamo tutti pronti". Il video musicale del singolo è stato diretto da Cosimo Alemà e pubblicato su Youtube il 28 Dicembre 2012, è stato girato all'interno della Reggia di Venaria, al Museo Egizio di Torino e all'interno del Palazzo del comune di Torino. Il video del singolo di Fabri Fibra ha superato il milione di visualizzazioni. Su Twitter, il rapper ha spiegato ai propri fan come il pavimento a scacchiera in bianco in nero che si vede nel video di Pronti, partenza, via! stia a significare il dualismo, il bene e il male, la guerra e la pace. 

CuriositàMarracash ha fatto sapere ai suoi fan tramite Twitter di aver ascoltato in anteprima il disco di Fabri Fibra. Per il rapper "è il suo disco più maturo e adulto", e la sua canzone preferita è Bisogna scrivere, definita "Pezzone!"

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Fabri Fibra,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Fabri Fibra escluso dal concertone: forse censura, forse giusta precauzione

Fabri Fibra a Roma non parteciperà. Si esprime così sulla sua pagina Facebook: "Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni: nemmeno quest'anno sarò su quel palco. Mi sembrava strano. In effetti, l'invito entusiasta da parte di Marco Godano mi aveva sorpreso, era una bella novità. Invece poi non sono gli organizza...

 

Fabri Fibra, mixtape gratuito in sintonia con il libero stile e settimo album

Fabri Fibra pubblica il 5 febbraio il nuovo album “Guerra e pace”, il settimo come solista: si tratta di  diciannove tracce inedite, cui si aggiungono die bonus track disponibili solo per il download digitale.L’album propone una riflessione sulla situazione italiana, con l’incedere rap che mescola la denuncia sociale al...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni