Jared Leto in Fino all'ultimo indizio, dal 5 marzo in streaming
Cinema / News - 18 February 2021 15:20
Fino all'ultimo indizio, in streaming dal 5 marzo

Jared Leto si aggiudica due importanti candidature, rinunciando al colore magnetico dello sguardo, per il ruolo in Fino all'ultimo indizio (The Little Things): sarà infatti in corsa per il Golden Globe, cerimonia attesa il 28 febbraio, e lo Screen Actors Guild Award (SAG Award), premiazione che si svolgerà il 4 aprile. Dunque, non sarebbe una sorpresa se l'artista tornasse agli Oscar 2021 e si aggiudicasse persino un'altra statuetta – il primo Oscar per Dallas Buyers Club, ha raccontato divertito recentemente Leto è andata incredibilmente persa durante un trasloco.
Fino all'ultimo indizio di John Lee Hancock arriverà in streaming, distribuito da Warner Bros. Pictures, venerdì 5 marzo. Accanto a Jared Leto, nel cast spiccano Denzel Washington e Rami Malek, rispettivamente nei panni del vice sceriffo Joe "Deke" Deacon e del sergente Jim "Jimmy" Baxter.
Tra i prossimi progetti cinematografici di Jared Leto figura anche il nuovo film di Ridley Scott, Gucci. Leto interpreterà Paolo Gucci, mentre Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, Al Pacino Aldo Gucci e Adam Driver Maurizio Gucci.
© Riproduzione riservata