X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1

How to Be a Latin Lover, il film commedia sulla seduzione con Eugenio Derbez e Kristen Bell

29/04/2017 12:45
How to Be Latin Lover il film commedia sulla seduzione con Eugenio Derbez Kristen Bell

"How to Be a Latin Lover" è il film commedia con Eugenio Derbez e Kristen Bell: nel cast anche Raquel Welch e Salma Hayek

How to Be a Latin Lover è il film di Ken Marino in uscita in questa settimana nei cinema statunitensi.

Si tratta di una produzione statunitense ma con un attore spagnolo - Eugenio Derbez - ed è commentato sulla stampa per la tematica particolare. Eugenio Derbez ottenne successo nel 2013 con il film “Istruzioni non incluse”: il film fu il maggior incasso cinematografico in lingua spagnola di tutti i tempi, con un incasso complessivo di poco meno di 100 milioni di dollari.

“How to Be a Latin Lover” ha una trama incentrata su Maximo che dopo una carriera di seduttore di ricche donne anziane, ne sposa una che ha il doppio dei suoi anni. Dopo 25 anni annoiato dal risvegliarsi accanto a sua moglie ormai ottantenne: ma lei lo lascia per un venditore di auto più giovane.

Maximo è così costretto a cercare una casa, va dalla sorella Sara (Salma Hayek) che ha un figlio nerd, Hugo (Raphael Alejandro). Maximo vuole ricominciare la sua carriera di seduttore e cerca di conquistare la nonna di un amico di Hugo, Celeste (Raquel Welch), miliardaria vedova.

Il film segna il debutto alla regia dell'attore Ken Marino: nel cast ci sono anche Rob Lowe, Kristen Bell, Rob Corddry e Rob Riggle.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Kristen Bell, Eugenio Derbez, Raquel Welch
 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Veronica Mars, anche James Franco sarà nel film con Kristen Bell: il trailer

Veronica Mars è la giovane protagonista dell'omonima serie televisiva che ora giunge al cinema.  Nel trailer diffuso online su YouTube ci sono tutti i personaggi del telefilm, con la giovane Veronica divenuta ormai avvocato a New York, e fidanzata con Piz (Chris Lowell). Ma Veronica dovrà tornare nella sua città per difen...

 

Veronica Mars, quando il pubblico chiede un film sulla giovane Sherlock Holmes

Veronica Mars ha diciassette anni, vive a Neptune High, posto immaginario tra San Diego e Los Angeles. Suo padre Keith Mars è investigatore privato e la figlia nel dopo-scuola lo aiuta spesso in alcune indagini. Veronica ha come migliore amica Lilly Kane, ha una storia con il fratello Duncan Kane. Un giorno Duncan si ferma a parlare con Vero...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni