X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Box office Usa: la sorpresa è 'Boo! A Madea Halloween' di Tyler Perry

25/10/2016 10:18
Box office Usa la sorpresa 'Boo A Madea Halloween' di Tyler Perry

Al box office Usa svetta "Boo! A Madea Halloween" di Tyler Perry che batte "Jack Reacher: Never Go Back"

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 21 al 23 ottobre 2016 vede entrare in prima posizione il film della Lionsgate “Boo! A Madea Halloween”, in cui Madea trascorre la notte di Halloween difendendosi da un gruppo di adolescenti, spiriti paranormali, fantasmi, demoni e zombie: la pellicola di Tyler Perry raggiunge 28.501.448 di dollari.

Al secondo posto giunge “Jack Reacher: Never Go Back” dal romanzo di Lee Child (leggi l'intervista allo scrittore): il film della Paramount sul soldato introverso raggiunge 22.872.490 di dollari. Al terzo posto c’è un nuovo film, “Ouija: Origin of Evil” (14.065.500 dollari) della Universal, sulla madre vedova che con le figlie prova nuovi trucchi spiritici attirando poi un essere maligno.

Al quarto posto si conferma “The Accountant” (47.538.513 dollari) della Warner Bros., sul contabile che deve indagare su una truffa. Al quinto posto si conferma “The Girl on the Train” (58.798.345), vicenda tratta dal romanzo di Paula Hawkins, sulla giovane Rachel che prendendo il treno osserva una vecchia coppia su una veranda, fino al mistero di una scomparsa.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Tyler Perry



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni