X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Turn: Washington's Spies: la serie tv con Jamie Bell si concluderà con la quarta stagione

27/07/2016 13:00
Turn Washington's Spies la serie tv con Jamie Bell si concluderà con la quarta stagione

La quarta stagione della serie televisiva intitolata "Turn: Washington's Spies" andrà in onda nel 2017.

AMC ha annunciato che la serie televisiva intitolata "Turn: Washington's Spies" si concluderà con la quarta stagione, composta da 10 nuovi episodi in onda nel 2017.

Ancora inedita in Italia, la serie è basata sul libro "Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring”, scritto dallo storico Alexander Ross ed è ambientata nel periodo della guerra d'indipendenza americana.

La trama è focalizzata sul personaggio di Abraham Woodhull, un contadino che vive a Long Island durante l'occupazione britannica e che insieme ad alcuni suoi amici d'infanzia da vita a un gruppo di agenti segreti chiamato "Culper Ring".

Lo spy thriller prodotto da AMC Studios offre al pubblico televisivo un'atmosfera colma di suspence. La narrazione assume un carattere coinvolgente nel rappresentare le innovazioni apportate dal "Culper Ring" nell'arte dello spionaggio.

Il personaggio principale di "Turn: Washington's Spies" è interpretato dall'attore britannico Jamie Bell, noto al pubblico cinematografico internazionale per il suo ruolo di Billy Elliot nell'omonimo film diretto da Lee Hall. Nel cast artistico della serie ci sono anche Seth Numrich (Ben Tallmadge), Daniel Henshall (Caleb Brewster), Heather Lind (Anna Strong), Kevin R. McNally (Richard Woodhull), Meegan Warner (Mary Woodhull), Burn Gorman (Major Hewlett), Angus Macfadyen (Robert Rogers), Samuel Roukin (John Simcoe), Ian Kahn (George Washington), Ksenia Solo (Peggy Shippen), Nick Westrate (Robert Townsend) e Owain Yeoman (Benedict Arnold).

La terza stagione ha registrato un grande successo di pubblico, registrando una media di 1.2 milioni spettatori per episodi. AMC ha inoltre annunciato che il produttore esecutivo Craig Silverstein ha rinnovativo il suo accordo per il prossimo sviluppo di "Turn: Washington's Spies", pertanto tornerà come showrunner per la quarta stagione della serie e per lavorare a nuovi progetti per AMC.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Jamie Bell



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni