X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Snowden, il trailer del polemico film di Oliver Stone presentato al San Diego Comi-Con

22/07/2016 16:07
Snowden il trailer del polemico film di Oliver Stone presentato al San Diego Comi-Con

Snowden è il nuovo film di Oliver Stone. Il trailer è stato presentato al San Diego Comi-Con

Al San Diego Comi-Con international è stato presentato in anteprima il trailer del film “Snowden”, diretto da Oliver Stone (leggi l’intervista al direttore del San Diego Comi-Con).

Nelle immagini si mostra il protagonista mentre collabora con il governo statunitense, ed infine è una soldato americano.

La trama ruota attorno all’informatore della NSA Edward Snowden, che da professionista del computer ha fatto trapelare informazioni classificate segrete dalla National Security Agency per il quotidiano The Guardian nel giugno del 2013. Nel cast ci sono Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley e Zachary Quinto.

Vista la tematica alla sicurezza della privacy, alla domanda se questa possa essere condizionata da un gioco mobile come Pokemon Go Oliver Stone ha risposto positivamente: “Quello che sta succedendo è un nuovo livello di invasione. I profitti sono enormi, così come per Google (…) è quello che alcuni chiamano il capitalismo di sorveglianza. Se le aziende manipolano il nostro comportamento, è ciò che si chiama totalitarismo".

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Oliver Stone



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Le belve, gli ingordi interessi secondo Oliver Stone

Le belve, thriller drammatico che uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre, è l'ultima fatica del regista e sceneggiatore Oliver Stone la cui carriera si fregia di ben 11 candidature all'Oscar e tre premi vinti (Fuga di mezzanotte - 1978 come sceneggiatore, Platoon - 1986 e Nato il 4 luglio - 1989 come regista). Il grande regista per ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni