X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Red Hot Chili Peppers e il nuovo malinconico album 'The Getaway'

17/06/2016 13:00
Red Hot Chili Peppers il nuovo malinconico album 'The Getaway'

I Red Hot Chili Peppers hanno appena lavorato al loro nuovo e malinconico album 'The Getaway', molto atteso dal loro pubblico e non solo. Scopriamo insieme le canzoni del gruppo più amato.

Red Hot Chili Peppers si sono appena dedicati al loro undecisimo album, il nuovo disco dal titolo ‘The Getaway’, un insieme di canzoni che malinconicamente raccontano la vita adulta. Questo album segna la maturità del gruppo, con toni inaspettati.

Dark Necessities. Tra le tante interessanti canzoni proposte nell’album ‘The Getaway’, spicca ‘Dark Necessities’, le cui parole raccontano:‘Uscire fuori alla luce del giorno / Abbiamo molte lune di un luogo più profondo / Così tengo d’occhio l’ombra del sorriso / Per vedere cos’ha da dire / Tu ed io, entrambi sappiamo / Che tutto deve andarsene via / Ah, che cosa dici? / Roteando, la testa è sul mio cuore / È come un po’ di luce e un tocco di buio / Sei stato attaccato a tradimento dallo zodiaco / Ma vedo i tuoi occhi scintillare / Mantenere la brezza e andare / Colpo su colpo andare via / Oh, che cosa dici?’

TracklistThe Getaway’. Il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers presenta le seguenti canzoni: The Getaway; Dark Necessities; We Turn Red; The Longest Wave; Goodbye Angels; Sick Love; Go Robot; Feasting On The Flowers; Detroit; This Ticonderoga; Encore; The Hunter; Dreams Of A Samurai.

Good Bye Angels. Un’altra meravigliosa canzone del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers è 'Good Bye Angels': ‘Giovane pappone al vecchio cafè / Sistemato per procacciare le ragazze che girano / Direzione ovest, ubriaco con molto da dire / ma che non pronuncia mai un suono / Le prostitute ricevono quello che si meritano / Ma è sempre metà del ricavato / Le cose belle capitano a coloro che aspettano / Come una data di scadenza’.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Red Hot Chili Peppers,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni