X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nashville, l'attrice Hayden Panettiere lascia il set della serie per curare la depressione post partum

24/12/2015 16:00
Nashville l'attrice Hayden Panettiere lascia il set della serie per curare la depressione post partu

Nashville, l'attrice Hayden Panettiere ha lasciato il set della quarta stagione della serie drama a sfondo country per ritirarsi in una struttura specializzata di cura ed affrontare la sua depressione post partum. Ecco cosa cambierà nel cast e nella storia della quarta stagione.

Nashville, è la serie drama statunitense creata da Callie Khouri con Connie Britton e Hayden Panettiere (star di Heroes) in versione country. La serie, che ha debuttato in America sul network ABC il 10 ottobre 2012, è attualmente trasmessa da Sky su Fox Life ogni mercoledì in prima serata. La terza stagione (quella attualmente in onda) è il frutto di una serie di successi, in termini di ascolti, che hanno portato la serie a vincere un Critics' Choice Television Award nella categoria "Most Exciting New Series”, ed ottenere quattro candidature ai Satellite Awards 2012. Nel 2013 La Britton e la Panettieri sono state inoltre, entrambe candidate al Golden Globe, la Britton nella categoria miglior attrice in una serie drammatica e la Panettiere nella categoria miglior attrice non protagonista in una serie.

Cast. Connie Britton interpreta Rayna Jaymes, superstar della musica country, la cui carriera inizia ad appannarsi a causa dell’ascesa di Juliette Barnes, giovane e sexy astro nascente del palcoscenico interpretato dall’attrice Hayden Panettiere. Clare Bowen è Scarlett O’Connor, poetessa e cantautrice che Rayna assume per aiutarla a scrivere canzoni nuove, Eric Close è Teddy Conrad, marito di Rayna, mentre Charles Esten è Deacon Claybourne, chitarrista ed ex amante di Rayna. Infine Jonathan Jackson (Dirty Dancing 2) è Avery, aspirante musicista e fidanzato di Scarlett. Al di là della Panettiere dunque, l’intero cast è stato riconfermato nella quarta stagione, ed in più ci saranno anche numerose new entry. Tra queste Oliver Hudson (Un weekend da bamboccio 2), e Will Chase.

Hayden Panettiere. A distanza di un anno dalla nascita della figlia Kaya, l’attrice di origini italiane ha deciso di ritirarsi in un centro specializzato per curare la depressione post partum
che la affligge. Lo ha dichiarato lei stessa durante un’intervista al “Live! Con Kelly e Michael”. La Panettiere, che ha cominciato la sua carriere nel mondo dello spettacolo già da giovanissima, apparendo nella pubblicità di un trenino giocattolo della Playskool a soli 11 mesi, ha così deciso di lasciare il set della quarta stagione, almeno fino a che non starà di nuovo bene. Da qui la volontà di ricoverarsi presso una struttura specializzata per poter tornare il prima possibile al lavoro.

La quarta stagione. La showrunner Dee Johnson ha confermato che il congedo per malattia di Hayden Panettiere finirà presto. Intanto però l’attrice sul set non è ancora tornata, e la produzione sta continuando a lavorare alla quarta stagione con una nuova serie di storyline. La vita di Juliette seguirà quindi quella della sua interprete ed uscirà di scena per un po' : “Non è per tutta la stagione, è solo per ora” -ha dichiarato la showrunner- “ abbiamo dovuto fare delle modifiche ma non è inusuale per gli show fare queste cose quanto la vita fuori dal set si intromette”. Intanto i fans attendono con ansia il ritorno della bella star di Heroes, che di recente è apparsa di nuovo sorridente al fianco del marito Wladimir Klitschko sul red carpet.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Hayden Panettiere



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni