X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sisters, il nuovo film commedia con Tina Fey di Jason Moore

04/07/2015 08:00
Sisters il nuovo film commedia con Tina Fey di Jason Moore

Sisters, il nuovo film commedia diretto da Jason Moore, racconta di un'ultima imperdibile festa che due sorelle organizzano prima della vendita della loro casa. Nel cast Tina Fey e Amy Poehle.

Sisters. E’ un film commedia Usa del 2015, diretto da Jason Moore su sceneggiatura di Paula Pell. Il film annovera nel cast Tina Fey, interprete del film di Shawn Levy, Notte folle a Manhattan (2010); Amy Poehle, interprete della pellicola Spring Breakdown (2009). "Sisters" è prodotto dalla stessa Tina Fey in collaborazione con Jay Roach, già regista e produttore dello spassoso film con Ben Stiller e Robert De Niro, Ti presento i miei (2010). “Sisters” arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a dicembre 2015.

Trama. Il film di Jason Moore, “Sisters”, racconta la storia di due sorelle, Maura Ellis (Amy) e Jane Jones (Tina), chiamate a pulire la loro camera da letto di infanzia prima che i loro genitori vendano la loro casa di famiglia. Le sorelle, ricordando i tempi che furono, hanno però un’idea: nel tentativo di riconquistare i loro giorni di gloria, decidono di organizzare un ultimo high school party per i loro compagni di classe. Una “rimpatriata” imperdibile, un’ultima festa da ricordare prima di chiudere per sempre un capitolo spensierato della loro vita.

Tina Fey. L’attrice, autrice tv e comica statunitense Tina Fey è uno dei volti più apprezzati negli Usa. In carriera, tra i premi più importanti ha vinto due Golden Globe e sette Emmy, ed è famosa soprattutto per le sue interpretazioni in Mean Girls, Saturday Night Live (SNL), così come in 30 Rock, una situation comedy fondata da lei stessa e basata sulla sua esperienza al Saturday Night Live. Esilarante la sua imitazione della candidata alla vicepresidenza americana Sarah Palin, nel 2008. Nello stesso anno, la Fey inaugura anche il fortunato sodalizio con Amy Poehle, quando partecipa al film Baby Mama insieme alla collega e amica.

Golden Globes. Tina Fey e Amy Poehle sono una coppia comica rodata. Chi ama i celebri Golden Globes, i riconoscimenti assegnati annualmente durante un pranzo di gala sia ai migliori film che ai programmi televisivi della stagione, non può non ricordare che le attrici, in coppia, sono state le conduttrici delle ultime tre edizioni: 2013, 2014 e 2015. Le loro conduzioni sono divertentissime e ottengono molto successo. All’evento 2013, ad esempio, Tina e Amy tennero inchiodati davanti alla tv ben 20 milioni di telespettatori, uno dei migliori risultati di sempre. Numeri che convinsero la produzione a puntare di nuovo su di loro l’anno seguente, e anche il successivo. Come spesso accade, squadra che vince non si cambia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Simone Marri
Home
 
Personaggi correlati
Tina Fey



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Admission, il film con Tina Fey e Paul Rudd esce oggi negli Usa. La recensione

Admission è il film di Paul Weitz che esce oggi nelle sale statunitensi. La vicenda è quella di John Pressman (Paul Rudd) che crede che l’allievo Geremia (Nat Wolff), molto intelligente sia il figlio di Portia Nathan (Tina Fey) responsabile dell’ufficio ammissioni della Straitlaced Princeton University.  Il film &egr...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni