X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Maurizio Costanzo Show, anche Vittorio Sgarbi con il figlio ospiti su Rete 4

19/04/2015 17:38
Maurizio Costanzo Show anche Vittorio Sgarbi con il figlio ospiti su Rete 4

Il Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti avrà Vittorio Sgarbi con il figlio: non mancheranno Belen Rodriguez e Stefano de Martino, Platinette.

Il Maurizio Costanzo Show giunge alla seconda puntata su rete 4, il 19 aprile 2015 alle ore 21.20.

Belen Rodriguez. Vari sono gli ospiti, molti dei quali ottennero la visibilità proprio grazie alle precedenti edizioni del programma ideato dal giornalista Maurizio Costanzo. Stasera ci sarà Belen Rodriguez con il marito ballerino Stefano De Martino. Non mancherò Platinette che divenne celebre proprio sul palco dello Show nel 1999; Benedetta Parodi e suo marito co-direttore di Sky Sport Fabio Caressa, Enzo Iacchetti che esordì qui nel 1990 con le canzoni Bonsai; l'ex deputata PD Paola Concia e la moglie e criminologa Ricarda, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Vittorio Sgarbi. Sarà presente anche Vittorio Sgarbi, che nel 1989 partecipò allo show e grazie alla sua verve seppe imporsi all’attenzione del pubblico: allora si definì "polemista", alternando lezioni d'arte a opinioni nei confronti degli altri ospiti. Assieme al critico d’arte ci sarà figlio Carlo Brenner. Infine in collegamento interverrà lo showmen Rosario Fiorello.

Storia. Lo show era ideato nella versione originale da Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo: oggi è riadattato dal giornalista assieme al conduttore radiofonico Pierluigi Diaco, il quale da settembre 2013 ogni lunedì dalle 19 alle 21 è su RTL 102.5 con Jolanda Granato al “Radio Costanzo Show”. La regia di Valentino Tocco, mentre il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Personaggi. Il Maurizio Costanzo Show fu realizzato dal 1982 al 2009: sul palco ottennero visibilità personaggi come Francesco Baccini, Lello Arena, Enrico Brignano, Gioele Dix, Giobbe Covatta, Dario Vergassola, Claudio Bisio, Daniele Luttazzi, Alessandro Bergonzoni, Gianni Fantoni. Tra gli attori di cinema ci sono Valerio Mastandrea, Ricky Memphis, Walter Nudo. In totale è stato realizzato per 4.392 puntate.

Libro. Maurizio Costanzo ha pubblicato di recente “Sipario! 50 anni di teatro. Storia e testi”: la passione teatrale trova sfogo qui in vari testi, da “Con assoluta ingratitudine” a “Un coperto in più”, da “Vuoti a rendere” a “Sentiamoci per Natale”. Tra gli altri testi "Fascino discreto della parola", "Parlami di me".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Maurizio Costanzo



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni