X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Freddie Mercury biopic, Sacha Baron Cohen tra conferme e smentite

30/03/2015 15:30
Freddie Mercury biopic Sacha Baron Cohen tra conferme smentite

Freddie Mercury film, torna il nome di Sacha Baron Cohen come possibile interprete, ma Brian May smentisce categoricamente.

Sacha Baron Cohen nei panni di Freddie Mercury. A dispetto delle voci, arriva la smentita ufficiale: Sacha Baron Cohen non interpreterà Freddie Mercury per il grande schermo. Non ne curerà la sceneggiatura, né dirigerà o produrrà il biopic sul leggendario artista.

Freddie Mercury film. In cantiere da qualche anno, prosegue dunque la travagliata produzione dell'atteso biopic. Brian May, chitarrista dei Queen, ha dichiarato l'importanza di tre caratteristiche fondamentali che dovranno coesistere nel progetto cinematografico: il film dovrà essere onesto, pieno di humour, perché Freddie possedeva questa qualità - ricorda May - e dovrà intrattenere il pubblico, ma non è facile conciliare queste variabili.

Sacha Baron Cohen nuovo film. Impegnato sul set di Grimsby (2016), commedia di spionaggio per la regia di Louis Leterrier - di cui il protagonista dissacrante di Borat (2006) e Il dittatore (2012) è anche co-sceneggiatore - Sacha Baron Cohen sarà anche nel cast del sequel di Alice in Wonderland, in uscita nel 2016, accanto a Helena Bonham Carter, Johnny Depp e Anne Hathaway.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Sacha Baron Cohen, Freddie Mercury,
Film correlati
Il Dittatore



Da non perdere






Ultime news
Recensioni