X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mumford & Sons, Believe: il nuovo singolo della band in radio dal 27 marzo

24/03/2015 19:00
Mumford & Sons Believe il nuovo singolo della band in radio dal 27 marzo

Mumford & Sons, il nuovo singolo 'Believe' sarà in radio da venerdì 27 marzo. Il brano anticipa l'uscita del terzo album del gruppo musicale, intitolato 'Wilder Mind'.

Mumford & Sons, il nuovo singolo del gruppo musicale si intitola 'Believe' e sarà in radio da venerdì 27 marzo. Il brano anticipa l'uscita dell'album 'Wilder Mind', prevista per il 5 maggio. 

Wilder Mind, il terzo album dei Mumford & Sons è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford. All'interno sono presenti 12 canzoni, alcune delle quali sono state scritte e preregistrate con Aaron Dresner dei 'The National' in un garage studio di Brooklyn. Questa la tracklist: Tompkins Square Park, Believe, The Wolf, Wilder Mind, Just Smoke, Monster, Snake Eyes, Broad-Shouldered Beasts, Cold Arms, Ditmas, Only Love, Hot Gates.

Concerti in Italia, il nuovo tour della band, 'Gentlemen of the Road Stopovers 2015', arriverà in Italia la prossima estate. Queste le date: il 29 giugno all’Arena di Verona, il 30 giugno al Rock in Roma e il 1° luglio al Pistoia Blues. 

Formazione, la band formatasi a Londra nel 2007 è composta da Marcus Mumford, Winston Marshall, Ben Lovett e Ted Dwane.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mumford & Sons,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Mumford & Sons, ai Grammy Awards e biglietti in vendita per i concerti del tour 2013

I Mumford & Sons canteranno il 15 marzo 2013 a Milano, il 15 a Firenze e il 16 a Roma: per le date sono disponibili i biglietti (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).La band è stata nominata a sei premi per Grammy Awards 2013: lo show si svolgerà  il 10 febbraio e sarà trasmesso in diretta negli ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni