X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Helena Bonam Carter, 'sono fobica con i pesci' dice e senza abiti abbraccia un tonno

13/02/2015 10:47
Helena Bonam Carter 'sono fobica conpesci' dice senza abiti abbraccia un tonno

Helena Bonam Carter senza abiti abbraccia un tonno in alcune foto: "sono fobica con i pesci", dice. Helena Bonam Carter sarà nella nuova serie "Codes of Conduct".

Helena Bonam Carter si è mostrata in alcune foto completamente senza abiti, mentre abbraccia un tonno.

Foto. La quarantottenne attrice ha commentato la foto dicendo: "Sono davvero molto fobica sui pesci, così quando Greta [Scacchi] mi ha chiesto di essere fotografato nuda con un tonno di 27 kg ero più preoccupata di toccarlo (...) Detto questo, ho superato i miei timori e per la fine della mattinata eravamo veramente affiatati. Lui sarà il mio Valentino”.

Greta Scacchi. Anche Greta Scacchi è stata fotografata con un merluzzo, in una serie di immagini scattate da diversi fotografi intitolate “Fishlove”. Il fotografo è John Swannell. Per Helena Bonam Carter è il primo servizio fotografico dalla sua separazione da Tim Burton alla fine di dicembre.

Dichiarazioni. "Sarebbe una cosa triste se nel nostro futuro potessimo solo descrivere un tonno ai nostri nipoti - ha detto Helena Bonam Carter in una riunione della Camera dei Comuni mercoledì 11 febbraio 2015 - "Noi tutti abbiamo la responsabilità di cercare di restituire il nostro mondo alla generazione successiva, nello stato che abbiamo ereditato, non in peggio!”.

Serie tv Codes of Conduct. L'attrice Helena Bonam Carter sarà nel film “Codes of Conduct”, serie televisiva della HBO creata e scritta da Steve McQueen e Matthew Michael Carnahan. La serie descrive la vita e le esperienze di un giovane afro-americano a New York City di.

Cinderella. L’altro film cui parteciperà Helena Bonam Carter è “Cenerentola”, pellicola fantasy diretta da Kenneth Branagh da una sceneggiatura scritta da Chris Weitz e prodotta da David Barron, Simon Kinberg e Allison Shearmur per Walt Disney Pictures. Nel cast ci sono Cate Blanchett come Lady Tremaine e Lily James nel ruolo della protagonista.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Helena Bonham Carter



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Cinderella, Lily Jame nel film remake Disney di Kenneth Branagh

Cinderella film fantastico 2014. Cinderella (Cenerentola) è un film Usa di genere drammatico/avventura/fantastico/sentimentale del 2014, diretto da Kenneth Branagh su sceneggiatura di Aline Brosh McKenna e Chris Weitz. Il film, ispirato alla favola “Cenerentola” di Charles Perrault, è l'adattamento cinematografico in salsa...

 

Cenerentola, al cinema il remake della fiaba Disney

Cenerentola. E’ un film Usa/Gran Bretagna del 2014, diretto da Kenneth Branagh su sceneggiatura di Aline Brosh McKenna e Chris Weitz. Il film è ispirato alla celebre fiaba “Cenerentola” (“Cinderella”) di Charles Perrault e vuole essere un remake, in salsa action/romantica, del classico dell’animazione Disn...

 

Recensione film The Lone Ranger, un plastico Johnny Depp nell’avventuroso vecchio west

The Lone Ranger viene rispolverato al cinema, l'icona dal glorioso passato televisivo, apparso anche nei comics, diventa un film per la regia del premio Oscar Gore Verbinski, con protagonista Johnny Depp nell'originale ruolo dell'indiano Tonto ed Armie Hammer interprete dell'eroe John Reid. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) narra l'avv...

 

I miserabili (Les misérables) - Victor Hugo al cinema

Uscirà il 31 gennaio I miserabili (Les misérables) tratto dall'omonimo musical che ha portato sulle scene teatrali il celebre romanzo di Victor Hugo. Diretto dal regista britannico Tom Hooper, fresco dell'Oscar per la miglior regia per Il discorso del re, il film si fregia di un cast di tutto rispetto composto da Hugh Jackman, Russell...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni