X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo 2015, il programma della serata d'apertura

09/02/2015 18:05
Festival di Sanremo 2015 il programma della serata d'apertura

Festival di Sanremo 2015, domani sera andrà in onda la prima puntata del sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana.

Festival di Sanremo 2015, domani sera inizierà il sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015.

Festival di Sanremo prima puntata, si inizierà alle 20:30 con un filmato riguardante i 20 Campioni in gara, con immagini della sfilata degli artisti sulla passerella allestita all'esterno dell'Ariston. Seguiranno le esibizioni, in ordine alfabetico, dei primi 10 Campioni. 

Festival di Sanremo 2015 Campioni, questi i 10 Campioni che si esibiranno nella prima serata: Annalisa con 'Una finestra tra le stelle', Malika Ayane con 'Adesso è qui (nostalgico presente)', Alex Britti con 'Un attimo importante', Chiara con 'Straordinario', Dear Jack con 'Il mondo esplode tranne noi', Lara Fabian con 'Voce', Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con 'Io sono una finestra', Gianluca Grignani con 'Sogni infranti', Nek con 'Fatti avanti amore' e Nesli con 'Buona fortuna Amore'. 

Festival di Sanremo 2015: tutti i partecipanti al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana

Festival di Sanremo 2015 ospiti, nel corso della serata, saliranno sul palco anche Albano e Romina, il cantautore Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, gruppo musicale statunitense, l'attore e regista Alessandro Siani, il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti e la famiglia Anania di Catanzaro con i suoi 16 figli.

Festival di Sanremo 2015 Emma Marrone, la cantautrice sarà una delle vallette che affiancheranno il presentatore Carlo Conti. 'Quando inizialmente mi hanno chiesto di lavorare a questo progetto di Sanremo - ha spiegato Emma Marrone - inizialmente ho pensato che Carlo fosse pazzo, poi ho capito il progetto che aveva in mente, ho detto si, perchè non fare questa esperienza? perchè non provarci?', in fondo comunque ci stiamo mettendo al servizio della musica'. Sul rapporto con le altre due vallette, Arisa e Rocio Munoz Morales, la cantautrice ha dichiarato: 'Con Arisa e Rocio il rapporto è bellissimo, ci stiamo conoscendo giorno per giorno'. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 



Da non perdere






Ultime news
Recensioni