X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pierfrancesco Favino, ha perso 20 kg grazie al teatro: torna sul palco al Manzoni

16/09/2014 12:00
Pierfrancesco Favino ha perso 20 kg grazie al teatro torna sul palco al Manzoni

Pierfrancesco Favino è tornato in forma perdendo quei 20 kg di troppo per il film 'Nessuna pietà', grazie al teatro. Dopo 10 anni di lontananza torna sul palco con 'Servo per due' al teatro Manzoni di Roma dove saranno in scena anche Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi

Piefrancesco Favino aveva preso circa 20 kg per il film 'Nessuna pietà' e ha dichiarato che se è riuscito a perderli e tornare in forma è solo grazie al teatro. sarà infatti in scena, dopo 10 anni di lontananza al teatro Manzoni di Roma. 

'Servo per due'. Pierfrancesco Favino andrà in scena al teatro Manzoni insieme al gruppo 'Danny Rose', in cartellone: 'Servo per due', dal 9 al 31 dicembre. Lo spettacolo è ambientato negli anni '30 e Pierfrancesco Favino interpreta una sorta di Arlecchino dell'epoca.

Film 'Senza nessuna pietà' con Pierfrancesco Favino uscito nelle sale l'11 settembre, il film è stato presentato a Venezia 71 nella sezione 'Orizzonti' e ha riscosso un notevole successo ed è stato proiettato anche a Toronto International Film Festival nella sezione 'Discovery'. L'attore è ingrassato 20 kg per interpretare il suo ruolo.

Biografia Pierfrancesco Favino. L'attore e doppiatore è uno dei fiori all'occhiello dell'universo cinematografico italiano. Ha debuttato in televisione nel 1991 con 'Una questione privata' , dopo film come 'L'ultimo bacio' 'Romanzo Criminale' in cui interpreta il Libanese conquista Hollywood nel film 'Le cronache di Narnia: il principe Caspian'.

Teatro Manzoni. Pierfrancesco Favino andrà in scena al teatro Manzoni di Roma dove per questa stagione sono previsti: cabaret, aperitivi, incontri di cultura, ma anche moltissimi appuntamenti dedicati ai bambini.

Sabrina Ferilli. In scena al teatro Manzoni anche l'attrice in coppia con Maurizio Micheli in 'Signori... le paté de la maison!' una commedia francese che promette grosse risate: una cena di famiglia a base di paté che riserva non poche sorprese.

Luca Barbareschi, anche lui in scena al teatro Manzoni con 'Cercando segnali d'amore nell'universo'. L'attore salirà sul palco dal 18 febbraio all'8 marzo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Pierfrancesco Favino



Articoli correlati

Piefrancesco Favino: ingrassato e in canottiera è il criminale Mimmo nel film 'Senza nessuna pietà'

Pierfrancesco Favino, canottiera, qualche chilo di troppo e barba lunga, così si presenta nel film 'Senza nessuna pietà' l'opera prima di Michele Alhaiqu che uscirà l'11 settembre. Nel film l'attore interpreta un criminale che cerca di redimersi. Trama film 'Senza nessuna pietà'. Mimmo (Pierfrancesco Favino) &egrav...

 

Pierfrancesco Favino, family man come Brad Pitt e Clay Regazzoni in Rush di Ron Howard

Pierfrancesco Favino ha affiancato il mitico Brad Pitt in “World war Z” e dice di essere, come lui, un “family man”, ossia un papà protettivo e accudente con le sue due figlie. L'esperienza lavorativa vissuta accanto all'intramontabile sex symbol di Hollywood gli è piaciuta: lo definisce umanamente piacevole e ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni