X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ilary Blasi, in body e sguardo seducente nel video promo de 'Le Iene': è lei la conduttrice

10/09/2014 12:00
Ilary Blasi in body sguardo seducente video promo de 'Le Iene' lei la conduttrice

Ilary Blasi, sarà lei a condurre 'Le Iene', il programma satirico che tornerà a partire dal 17 settembre. Nessuna speranza per Belen Rodriguez che aveva manifestato l'intenzione di essere la madrina del programma di Italia1

Ilary Blasi, è confermato sarà lei a condurre ancora una volta 'Le Iene'. Su facebook il video promo della trasmissione tv in cui la conduttrice, con sguardo seducente fissa la macchina da presa e seduce i telespettatori. 

Video promo 'Le Iene'. Ilary Blasi seduce i telespettatori per convincerli a sintonizzarsi, il 17 settembre su Italia1 quando tornerà il programma tv. Molti hanno visto nel video una citazione di un vecchio spot di Beppe Grillo degli anni '80.

Belen Rodriguez, nulla da fare per la showgirl argentina. Nei giorni scorsi infatti il suo nome era spuntato fuori come possibile conduttrice del programma satirico di 'Italia1' al posto di Ilary Blasi che, si vociferava, potesse prendere il timone de 'l'isola dei famosi'.

Teo Mammuccari, nei video promo lanciati su facebook non c'è traccia del conduttore e ci si chiede se la sua presenza è confermata o meno e se quindi lo rivedremo insieme a Ilary Blasi e alla Gialappa's Band.

Le Iene, il programma televisivo di intrattenimento va in onda dal settembre del 1997. Davide Parenti ne è il creatore. La prima edizione fu condotta da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale. Ilary Blasi ne è al timone dal 2007.

Facebook. Sono due i video promo lanciati sul social network, in cui si invitano i fan a seguire la pagina e a sintonizzarsi su Italia 1 il 17 settembre. Nel secondo video Ilary Blasi si sveglia di soprassalto come se per lei fosse appena finito un incubo.

Biografia Ilary Blasi. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo già a tre anni quando gira i primi spot pubblicitari. All'età di 5 anni ha una piccola parte nel film 'David e David'. Sposata con il calciatore Francesco Totti, la svolta arriva con la partecipazione al programma tv 'Passaparola' con Gerry Scotti.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Ilary Blasi



Articoli correlati

Le Iene, stasera dopo 16 anni Teo Mammuccari torna allo show con Ilary Blasi

Le Iene, riparte stasera su Italia 1. Alla conduzione troviamo sempre Ilary Blasi, stavolta con la co-conduzione di Teo Mammuccari e della Gialappa’s Band.Le Iene è nato nel 1997, condotto da Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale, e tra li inviati c’era proprio un ancora sconosciuto Teo Mammucari che si beffava dei Vip. ...

 

Le Iene: la falsa madre e la tv che investiga

Fa sempre uno strano effetto percepire come la televisione riesca a provvedere alla prosecuzione delle indagini delle forze dell’ordine. Così quando la televisione cosiddetta “commerciale”, riesce oltre Il grande Fratello a offrire la risoluzioni di casi penali è sempre ben accetto. In questo Caso Le Iene, show che s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni