X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Abiti moda star 2014: Balmain, Ermanno Scervino e Zuhair Murad

04/09/2014 14:00
Abiti moda star 2014 Balmain Ermanno Scervino Zuhair Murad

Le star hanno sfoggiato abiti da sogno durante i recentissimi GQ Men Of The Year Awards: uno spettacolo nello spettacolo, perché nel mondo dell'arte più che mai è importante apparire sempre alla moda! Nicole Scherzinger, ad esempio, ha scelto d'indossare un elegantissimo vestito firmato Ermanno Scervino...

Abiti moda star 2014 - Come erano vestiti i VIP ai GQ Men Of The Year Awards? Gli abiti moda da star rappresentano un sogno per uomini e donne, e nel corso dei recentissimi GQ Men Of The Year Awards svoltisi a Londra, gli occhi dell'opinione pubblica sono risultati puntati in primis sull'immagine estetica che ciascun VIP è riuscito a dare di sé. Che le grandi firme incontrino il gusto dei maggiori volti del cinema e dello spettacolo non è certo una novità, eppure quest'anno alcune mise sono apparse davvero splendide, destinate senz'ombra di dubbio a fare tendenza.

Ermanno Scervino. Ermanno Scervino, brand principe della moda italiana, ha vestito la fascinosa cantante, attrice e ballerina Nicole Scherzinger, che si è presentata ai GQ Men Of The Year Awards con un capo abbigliamento della collezione Resort 2015. Un modello dal design increspato, confezionato in organza lavorata plisse. Anche la bella cantautrice Ellie Goulding ha scelto la moda Ermanno Scervino grazie ad un romantico abito da star in pizzo e macramè.

Zuhair Murad abiti da sera. Zuhair Murad Couture era firmata la tenuta trendy di Rita Ora; tutt'altro che un pezzo classificabile fra abiti da sera comuni, ma una mise d'elegantissimo impatto, classe innata, puro stile. La ventottenne Lindsay Lohan si è distinta con un vestito in paillettes della casa di moda francese Balmain, ma praticamente tutte le star avvicendatesi sul red carpet hanno cercato di brillare. Bellissimi i look dell'attore britannico Colin Firth e del supermodello inglese David Gandy.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni