X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Elio Germano: con una maglia per la difesa degli artisti e pugno chiuso arriva al lido

01/09/2014 09:30
Elio Germano con una maglia per la difesa degli artisti pugno chiuso arriva al lido

Elio Germano, l'attore è arrivato al lido per la Mostra del cinema di Venezia con indosso la maglia di Artisti 7607, la cooperativa degli artisti, e il pugno chiuso. L'attore è Giacomo Leopardi ne "Il Giovane Favoloso" di Mario Martone

Elio Germano è arrivato alla Mostra del cinema di Venezia, è lui "Il giovane favoloso" di Mario Martone. Nella foto che raffigura il suo arrivo, l'attore si è presentato all'arrivo con il pugno chiuso e una mmaglia in difesa degli artisti.

Film 'Il giovane favoloso'. La pellicola di Mario Martone, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia è il racconto della vita di Giacomo Leopardi interpretato da Elio Germano.

Trama film 'Il giovane favoloso'. Elio Germano interpreta il poeta Giacomo Leopardi. Il film inizia dal racconto dell'infanzia del piccolo bambino prodigio cresciuto chiuso in una casa e circondato da libri. Il suo trasferimento a Firenze dove viene coinvolto in un triangolo sentimentale, fino all'arrivo a Napoli. Il film parla del genio e della sofferenza del poeta di Recanati.

Mostra del Cinema di Venezia. Il film "Il giovane favoloso" con Elio Germano  è tra gli italiani in concorso alla Biennale giunta alla sua 71esima edizione ed è tra i più papabili per la vittoria del Leone d'Oro.

Artisti 7607. Nelle foto Elio Germano si è presentato al lido con una maglia raffigurante la sigla della cooperativa degli artisti che difende il principio dell'equo compenso degli artisti. Oltre alla maglietta l'attore ha alzato verso l'alto un pugno chiuso.

Film 'Alaska'. Nei prossimi progetti di Elio Germano il film "Alaska" di Claudio Cupellini in cui  interpreta un giovane, Fausto, insoddisfatto della sua vita e alla ricerca della felicità.

Biografia Elio Germano ha esordito al cinema all'età di 12 anni, l'inzio della sua carriera risale al 1999 con il film di Carlo Vanzina "Il cielo in una stanza". Nel 2007 vince il David di Donatello come miglior attore protagonista per "Mio fratello è figlio unico".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Elio Germano
Film correlati
Il giovane favoloso
Libri correlati
Canti



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Giovanni Veronesi: presenta al Festival di Roma il suo nuovo film, Ricky Memphis nel cast

"L'ultima ruota del carro" di Giovanni Veronesi avrà l’onore di aprire Fuori Concorso l'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall'8 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica. La prima edizione della manifestazione romana, denominata CINEMA. Festa Internazionale di Roma, si &eg...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni