X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pippo Franco: lavora per una veggente di Medjugorje e dichiara di aver visto più volte la Madonna

25/08/2014 14:00
Pippo Franco lavora per una veggente di Medjugorje dichiara di aver visto volte la Madonna

Pippo Franco ha dichiarato di aver visto più volte la Madonna. Il comico ha riabbracciato la fede cattolica e affermato di lavorare per una veggente di Medjugorje. Nel 2012 ha pubblicato un libro in cui ha raccontato la sua esperienza

Pippo Franco, il noto comico e cabarettista, intervistato da Papaboys 3.0 dichiara di aver visto la Madonna più di una volta. Nel 2012 ha scritto un libro in cui ha raccontato di come dopo tanti anni abbia riabbracciato la fede.

Medjugorje. Pippo Franco è stato a Medjugorje più volte da quando ha deciso di riabbracciare la fede cattolica dopo molti anni. 

Veggente. Pippo Franco ha affermato che quando possibile lavora per una delle veggenti di MedjugorjeMarija Pavlovic la quale, a detta del comico vede la Madonna tutti i giorni.

Apparizione. La prima volta che Pippo Franco ha visto la Madonna è stato proprio a casa della veggente Marija Pavlovic, la quale ha ospitato il comico. All'interno dell'abitazione della veggente ci sarebbe una chiesa che ospita circa ottanta persone, è quanto dichiarato dal cabarettista.

Libro. "La morte non esiste" è il titolo del libro scritto in collaborazione con Rita Coruzzi e pubblicato da Pippo Franco. Protagonista del testo è la fede spirituale, il comico, infatti rilegge la sua storia anche televisiva nella convinzione che gli uomini siano esseri spirituali in cerca di un'esperienza umana.

Fede. Pippo Franco si era allontanato dalla fede cattolica durante i primi anni di successo. Poi è cambiato qualcosa all'età di 41 anni: "Lo Spirito mi si è prepotentemente presentato, e da quel momento è iniziata la parte migliore di me" è quanto ha dichiarato il comico.

Il Bagaglino. Per anni Pippo Franco è stato il conduttore della storica trasmissione di Canale 5, "Il Bagaglino", il programma di satira politica chiuso nel 2011 dopo 46 anni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Pippo Franco



Da non perdere






Ultime news
Recensioni