X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Amy Winehouse: su facebook il ricordo dei fan, 3 anni dopo la sua scomparsa

23/07/2014 14:00
Amy Winehouse su facebook il ricordo dei fan 3 anni dopo la sua scomparsa

Amy Winehouse, sulla sua pagina facebook sono in molti i fan che le scrivono e la ricordano a 3 anni dalla sua scomparsa. La cantante, considerata una delle principali esponenti del soul bianco, morta a 27 anni, ha vissuto tra musica ed eccessi

Amy Winehouse, oggi sono passati giusto tre anni dalla sua scomparsa. Così i fan le lasciano molti messaggi sulla sua pagina ufficiale di facebook per ricordarla tutti insieme. La cantante, morta a 27 anni, ha avuto una vita piena di musica ma anche di eccessi.

Facebook. Il profilo di Amy Winehouse di oggi è ricco di messaggi dei fan che ricordano quel maledetto 23 luglio del 2011 in cui la cantante fu trovata morta. Tantissimi i post, scritti in diverse lingue e provenienti da tutto il mondo, che ricordano la Amy Winehouse cantante. "La tua musica non morirà mai" si legge in uno dei commenti.

Morte. Amy Winehouse fu trovata morta nel letto di casa sua a Camden Square da una delle sue guardie del corpo. Dopo l'autopsia fu riscontrato che non c'erano tracce di sostanze stupefacenti ma di alcool. Aveva 27 anni.

Musica. Amy Winehouse debutta nel panorama musicale nel 2003, ma il vero successo arriva nel 2007 con l'uscita dell'album "Back to Black", in vetta alle classifiche mondiali e che la porto a vincere 5 Grammy Awards. Considerata una delle principali esponenti del soul bianco, Amy Winehouse, fu anche stilista e produttrice discografica.

Eccessi. Amy Winehouse ha avuto molti problemi di droga, alcool e disordini alimentari che l'hanno poi portata alla morte. Fu anche accusata di stalking nei confronti di Blake Fielder-Civil che aveva sposato nel maggio del 2007.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Amy Winehouse,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni