X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

La7: Maurizio Crozza Official e Giovanni Floris gli assi della rete di Urbano Cairo

10/07/2014 20:29
La7 Maurizio Crozza Official Giovanni Floris gli assi della rete di Urbano Cairo

La7 opta per Maurizio Crozza e Giovanni Floris: sono loro due a segnare il rilancio della rete di Urbano Cairo. È confermata Daria Bignardi con "Le invasioni barbariche" e Simona Ventura con "Miss Italia".

Giovanni Floris dopo la chiusura del contratto con la Rai passa ufficialmente a La7, così come ipotizzato nei giorni scorsi.

Giovanni Floris su La7. Urbano Cairo alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7 ha infatti confermato che Giovanni Floris condurrà un programma il martedì sera e una striscia quotidiana alle 19:40. Tra le novità ci sono anche la presenza di Simona Ventura che presenterà Miss Italia, mentre Gianluigi Paragone continuerà con “La Gabbia alla domenica”.

Daria Bignardi e Le invasioni barbariche. Daria Bignardi il mercoledì sera è alla conduzione de “Le Invasioni Barbariche”. Sempre Myrta Merlino sarà al timone de “L'aria che tira stasera”, Giulia Innocenzi “Announo”. Michele Santoro è al giovedì, mentre Maurizio Crozza Official il venerdì, assieme alla copertina del martedì. Lilli Gruber continuerà con “Otto e Mezzo”, Enrico Mentana con il Tg La7 e “Bersaglio Mobile”.

Simona Ventura conduce Miss Italia. Simona Ventura sulla conduzione di Miss Italia ha detto: “E’ un programma che mancava nella mia carriera, una medaglia e per me un grande onore. Miss Italia segna la storia del nostro paese. E’ un concorso che ho fatto - non vi dico quanti anni fa -  come Miss Muretto. Ci divertiremo! Ragazze sappiate che non cerchiamo solo belle ragazze ma donne dell’Italia di oggi, con carattere, indipendenti e 'smart”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Giovanni Floris, Maurizio Crozza



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Massimo Giannini, con un tweet di Andrea Vianello è confermato conduttore di Ballaro'

Massimo Giannini è stato confermato come nuovo conduttore di “Ballarò” su Rai Tre, attraverso un tweet di Andrea Vianello. Andrea Vianello su Twitter. Il direttore di Rai Tre Andrea Vianello anticipando comunicati stampa e dichiarazioni ufficiali ha comunicato la presenza di Giannini con un posto su Twitter, scrivendo: &l...

 

Giovanni Floris: l'autore de 'Il confine di Bonetti' scinde il contratto con la Rai dopo 12 anni

Giovanni Floris lascia la Rai e la conduzione di “Ballarò” in onda sul secondo canale. Dopo dodici anni di collaborazione. Rai. Ad annunciare la chiusura del contratto è la stessa Rai, che in una nota scrive: “Dopo dodici anni di  conduzione di Ballarò  e dopo un proficua esperienza  quasi vent...

 

La7 'Piglia Tutto': Gianluigi Paragone e Salvo Sottile lasciano Rai e Mediaset per La7tv

La7tv, terzo incomodo della televisione italiana. Il duopolio Rai-Mediaset era “ufficialmente” crollato quel 10 gennaio 2013 quando la puntata di "Servizio Pubblico", condotta da Michele Santoro, ex Mediaset e Rai, e con ospite Silvio Berlusconi, era stato il programma televisivo più visto in Italia, facendo de La7 il primo canal...

 

Crozza nei panni di Napolitano: una tragedia tutta da ridere la politica italiana

Risate su Rai Tre grazie all'imitazione di Maurizio Crozza che ieri, nei panni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha satireggiato la politica italiana nella copertina di "Ballarò". La puntata del programma, in onda in prima serata sotto la conduzione di Giovanni Floris, affrontava i seguenti temi: un Presidente in scadenza, ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni