X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Robin Thicke, il disperato appello in album alla moglie Paula vende solo 530 copie

09/07/2014 18:56
Robin Thicke il disperato appello in album alla moglie Paula vende solo 530 copie

Robin Thicke nell'album "Paula" effettua un appello disperato alla moglie Paula, che lo ha lasciato. Ma l'album non ha ottenuto successo, vendendo solo 530 copia. Thicke è statao reso famoso grazie al Video Blurred Lines.

Robin Thicke dopo il successo del precedente album “Blurred Line” non può esultare per il nuovo lavoro dal titolo “Paula”.

Vendite. “Paula” infatti ha venduto solo 530 copie nel Regno Unito fino ad oggi. La Official Charts Company non ha ancora confermato o smentito la cifra, e la casa discografica di Robin Thicke non ha rilsciato commenti.

Album Paula di Robin Thicke. “Paula” è un appello disperato alla ex moglie di Robin Thicke, Paula Patton che lo ha lasciato a febbraio dopo nove anni di matrimonio. Secondo Billboard questa introspezione “sembra cotta a metà”, mentre l’album sarebbe un ritorno di Thicke ad una modalità di scrittura incentrata su ballate inerenti la sua vita sentimentale. Thicjke ha scritto 102 canzoni per se stesso, escludendo i singoli che ha scritto per Usher.

Paula Patton. Robin Thicke e Paula si incontrarono a quattordici anni, nel 1991. Thicke pubblicò il suo primo album, ”A Beautiful World” nel 2003 e lei ha rappresentato un ruolo fondamentale nel suo lavoro, tanto da posare nuda per la copertina dell'album.

Video Blurred Lines. “Blurred Lines” giunse al successo a luglio 2013, vendendo 731.000 copie negli Stati Uniti. Fu soprattutto il video omonimo a lanciare l’album, tanto che su YouTube ha attualmente 325.433.297 visualizzazioni, grazie soprattutto alla presenza della modella che danza seminuda Emily Ratajkowski.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Emily Ratajkowski



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Robin Thicke, il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag

Robin Thicke con il singolo “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” svetta su YouTube. Il videoclop publicato il 20 maggio ha già raggiunto 52.003.535 visualizzazioni.  Il videclip è diretto da Diane Martel e vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre danzano e flirtano in mezzo a delle modelle, con hashtag com...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni