X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emily Ratajkowski, innamorata di Ben Affleck e coperta solo di sabbia su Gq

25/06/2014 21:48
Emily Ratajkowski innamorata di Ben Affleck coperta solo di sabbia su Gq

Emily Ratajkowski lavora ad un film con Ben Affleck, dove interpreta una studentessa innamorata. Intanto appare come cover girl nel numero di GQ di luglio, solo coperta di sabbia in foto sensuali, dopo l'apparizione nel video di Robin Thicke.

Emily Ratajkowski è emersa nel panorama musicale grazie al video provocatorio di Robin ThickeBlurred Lines ft. T.I., Pharrell”, ballando in topless con una melodia orecchiabile e giungendo su YouTube a 322. Milioni di visualizzazioni.

Foto su GQ. Ora Emily Ratajkowski appare nel numero di GQ con un servizio fotografico sensuale, con scatti di Michael Thompson mentre solo la sabbia le copre le forme: riguardo al video di Thicke dice di essere stata titubante all’inizio, "Non volevo farlo in un primo momento, ma ho parlato con il regista e ho capito quello che era", ha detto la covergirl del mensile di luglio.

Ben Affleck. La modella lavorerà nel film di David FincherGone Girl”, assieme al premio Oscar Ben Affleck: la trama del film è quella di un uomo cui scompare la moglie al quinto anniversario di matrimonio. L’uomo è sotto pressione da parte della polizia e dalla frenesia dei media, cosicché l’unione con la moglie comincia a sgretolarsi: presto emergono inganni e comportamenti strani e la domanda che sorge è se lui abbia ucciso la moglie. Il ruolo di Emily Ratajkowski è quello di Andie, studentessa di scrittura e innamorata del personaggio di Affleck, Nick. "Avevamo bisogno di qualcuna che incarnasse l’emblema di dove stessero andando le donne in questo momento”, ha detto Fincher - lei è incredibilmente matura".

Biografia. Il padre di Emily Ratajkowski è un pittore, che insegna arte in una scuola superiore a Encinitas, mentre la mamma è una professoressa di inglese. I genitori la incitarono ad iscriversi alla UCLA, nella classe di modellazione. Dopo un anno ha abbandonato gli studi, ha affittato un appartamento nel centro di Los Angeles e ha cominciato a fare provini, fino a giungere al film di Fincher e al video di Thicke.

Serie tv Entourage. Emily Ratajkowski lavorerà nella prossima stagione della serie televisiva “Entourage”: “Guido una Nissan Versa e non spendere mai soldi su una macchina, perché io distruggo le cose”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Emily Ratajkowski



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Robin Thicke, il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag

Robin Thicke con il singolo “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” svetta su YouTube. Il videoclop publicato il 20 maggio ha già raggiunto 52.003.535 visualizzazioni.  Il videclip è diretto da Diane Martel e vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre danzano e flirtano in mezzo a delle modelle, con hashtag com...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni