X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Taormina Film Fest: senza la fede al dito, la passerella di Melanie Griffith

18/06/2014 09:27
Taormina Film Fest senza la fede al dito la passerella di Melanie Griffith

Taromina Film Fest, Melanie Griffith è arrivata in Sicilia. Si presenta in passerella per la 60esima edizione del festival, ma senza la fede nuziale al dito dopo il divorzio con l'attore Antonio Banderas.

Taormina Film Fest. Continua il Festival di Taormina, la kermesse, giunta alla sua 60esima edizione ospiterà il 19 giugno Melanie Griffith. Arrivata in Sicilia ieri insieme a Matt Dillon e Eva Longoria che ha ricevuto l’Humanitarian Award per la sua fondazione benefica che aiuta i bambini disabili. 

La fede. L'attrice è arrivata in passerella al Taormina Film Fest e l'occhio è subito caduto sulla sua mano. Grande assente la fede nuziale. Nonostante l'attrice si sia tolta la fede è ancora ben visibile il tatuaggio che la lega all'attore.

Il divorzio. Melanie Griffith ha infatti presentato il 6 giugno, dopo 18 anni di matrimonio l'istanza di divorzio dall'attore Antonio Banderas con cui ha una figlia di 17 anni di nome Stella. La separazione è avvenuta a causa di differenze inconciliabili. A detta di fonti vicine alla coppia la crisi durava da un po' e i problemi erano visibili già da tempo. Poco dopo l'attrice è volata in Italia per il Taormina Film Fest

Il Festival. Quello di Taormina è uno storico festiva internazionale di cinema. Nasce a Messina nel 1955, ma si sposta a Taormina nel 1970 dal Teatro Antico. Tra le star che hanno camminato sulla passerella di Taormina, Audrey Hepburn, Liz Taylor e Marlon Brando

Gli ospiti. Al Taormina Film Fest, Melanie Griffith sarà ospite il giorno 19, con lei ci saranno anche: Ben Stiller, Paola Cortellesi, Agostino Ferrante, Giulio Scarpati, Neri Parenti e Giovanni Piperno. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Melanie Griffith



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni