X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Naomi Campbell, la modella giudice di The face in abito scollato d'argento ai Bafta

19/05/2014 16:52
Naomi Campbell la modella giudice di The face in abito scollato d'argento ai Bafta

Naomi Campbell è apparsa ai Bafta - British Academy Television Awards in un abito smagliante. L'evento si è svolto il 18 maggio 2014 al Theatre Royal di Londra.

Naomi Campbell è apparsa ai Bafta - British Academy Television Awards in un abito smagliante. L’evento si è svolto il 18 maggio 2014 al Theatre Royal di Londra.

Roberto Cavalli. La modella quarantatreenne aveva capelli lunghi sciolti, con un abito che si intrecciava sul petto facendo scoprire il decolleté. L’abito è di Roberto Cavalli, con allacciatura al collo e colore metallo argento: Naomi Campbell aveva pochi accessori, solo due bracciali d'oro. La modella è stata una delle più fotografate durante il red carpet.

I Bafta.Tra gli ospiti della serata c’erano Helena Bonham Carter, Sophie Ellis Bextor e Jodie Whittaker. Molti sono stati i premi assegnati, e tra le categorie più imporanti la vittoria per la Mini-serie è andata a “In the flesh”, per la serie drammatica a “Broadchurch”. Per la categoria sitcom il premio è andato a “Him & Her: The wedding”, mentre per la serie internazionale ha vinto “Breaking bad”.

The Face. Naomi Campbell è tra i conduttori di “The face” il reality show in onda su Oxygen che tenta di scoavare nuove modelle. “The face” segue tre modelle che competono tra di loro per trovare il viso ideale di una marca di make-up. La serie è stata rinnovata nel mese di aprile 2013 per una seconda stagione di dieci episodi, che ha debuttato il 5 marzo 2014. La Campbell è anhe tra i produttori del reality show.

Beneficenza. La modella Naomi Campbell è attiva da anni nel settore della beneficenza. Nel 2007 è stata nominata ambasciatrice di Rio de Janeiro dal sindaco Cesar Maia come riconoscimento dei suoi sforzi per combattere la povertà in Brasile. Nel 2009 ha ricevuto il patrocinio onorario dell'Università Philosophical Society del Trinity College per il lavoro caritatevole. Nel 2006 ha lavorato al cortometraggio della Pirelli “The Call” diretto da Antoine Fuqua.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Naomi Campbell



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Gianni Versace, 30 look per una donna da sbucciare e Naomi Campbell sfila ancora

Gianni Versace è deceduto nel 1997, assassinato da uno squilibrato sui gradini della propria abitazione a Miami Beach, Florida. Ma sua sorella Donatella porta avanti con passione il marchio di famiglia ed una nuova collezione atelier ha inaugurato la kermesse di haute couture a Parigi. L'idea è quella di una donna da sbucciare come un...

 

Naomi Campbell, incidente in un arrondissement di Parigi e coach in the Face

Naomi Campbell è stato ferita dopo un tentativo di furto su una strada di Parigi. L’incidente risale al 21 novembre ed accadde al quarto arrondissement, mentre cercava di salire in macchina. La gamba durante l'aggressione ha subito una lacerazione del legamento.La modella è stata poi portata con un jet privato a Vail, nel Colora...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni