X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jay-Z e Solange Knowles: rissa in ascensore davanti agli occhi di Beyoncé

13/05/2014 13:03
Jay-Z Solange Knowles rissa in ascensore davanti agli occhi di Beyoncé

Jay-Z è stato aggredito da Solange Knowles, sorella di sua moglia Beyoncé. L'episodio è stato ripreso da una videocamera di sorveglianza, posizionata all'interno dell'ascensore allo Standard Hotel di New York. Su Twitter è stato lanciato l'hashtag #WhatJayZSaidtoSolange

Jay-Z è stato aggredito da Solange Knowles, sorella di sua moglia Beyoncé.

Video, allo Standard Hotel di New York, Jay-Z, Beyoncé, Solange e un bodyguard entrano in un ascensore. Appena si chiudono le porte, Solange si scaglia contro Jay-Z e inizia a picchiarlo. La scena è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza, posizionata all’interno dell’ascensore. Non c'è l'audio, perciò non si conoscono ancora i motivi del gesto di Solange, la quale è stata bloccata dal bodyguard e continuato a urlare contro Jay-Z. Una fonte ha dichiarato a US Weekly che la sorella di Beyoncé avrebbe perso la testa per una dichiarazione di Jay-Z, evidentemente interpretata in un modo sbagliato. Su Twitter è stato lanciato l'hashtag #WhatJayZSaidtoSolange

Jay-Z è un rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense. L'artista ha sposato Beyoncé nel 2008. La coppia ha una figlia, Blue Ivy Carter, nata nel 2012.

Magna Carta... Holy Grail è il titolo del dodicesimo album in studio di Jay-Z, rilasciato nel luglio 2013 dalla Roc-A-Fella Record e dalla Roc Nation. Uno dei singoli inseriti all'interno dell'album, Holy Grail, è stato realizzato con la collaborazione di Justin Timberlake. Tra i produttori dell'album, Pharrel Williams, Swizz Beatz, The-Dream, Timbaland.

Solange Knowles è una cantante, attrice e modella statunitense. Ha pubblicato due album, Solo Star nel 2002 e Sol-Angel and the Hadley St. Dreams nel 2008. Tra i suoi ultimi singoli c'è Losing You, rilasciato nell'ottobre 2012 da Terrible Records. Il brano è stato prodotto da Kevin Barnes e Blood Orange e inserito all'interno del primo EP di Solange Knowles, True.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Beyoncé Knowles, Jay-Z ,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni