X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Divergent, Shailene Woodley sarà protagonista nella trilogia

02/04/2014 15:48
Divergent Shailene Woodley sarà protagonista nella trilogia

Divergent sbarca domani al cinema: il primo capitolo della saga futuristica e distopica con una società divisa in classi vede la partecipazione nel cast di Shailene Woodley e Theo James. Grande trama e c'è già il seguito "Insurgent"

"Divergent" sbarca finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Il nuovo film di Neil Burger è basato sul primo libro della trilogia scritta da Veronica Roth e ambientato in un futuro nel quale le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità.

Trama. Beatrice “Tris” Prior, interpretata da Shailene Woodley, è una “divergente” e pertanto non essere inserita in alcuno dei gruppi già esistenti. Quando viene a conoscenza di una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, cerca di capire perché essere diversi dagli altri sia così pericoloso.

Nel cast del film, accanto alla Woodley, sono presenti Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Jai Courtney, Zoe Kravitz, Ansel Elgort e poi ancora Ray Stevenson, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Maggie Q e Mekhi Phifer.

Shailene Woodley. La protagonista Shailene Woodley sta incantando il mondo col suo stile sobrio ed elegante. Proprio ieri, alla presentazione del film a Berlino, si è esibita in un abito bianco con profili in oro di Zuhair Murad caratterizzato da un profondissima scollatura e da spalline in stile anni ’80. 

Insurgent. La saga di "Divergent" non finisce qui: è già in lavorazione "Insurgent", secondo capitolo della saga diretta da Robert Schwentke ed ancora con Shailene Woodley, Theo James e Jane Courtney.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Shailene Woodley
Film correlati
Divergent



Articoli correlati

Divergent, il film sci-fi con Kate Winslet tratto dal romanzo di Veronica Roth

Divergent è il film di Neil Burger in uscita il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti, e interpretato da Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet. Il film è tratto dall'omonimo libro di Veronica Roth, classe 1988. In un futuro i cittadini di Chicago vivono in una società che è divisa in cinque fazioni, ognuna delle quali ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni