X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Moana Pozzi: fatale bionda per L'ultima volta

17/02/2014 16:52
Moana Pozzi fatale bionda per L'ultima volta

Moana Pozzi, celebre attrice hard, girò prima di morire un ultimo film dal titolo "L'ultima volta" nel febbraio 1994. Ritrovato da poco, è stato visionato da alcuni giornalisti tra cui la troupe di Lucignolo e presto potremo vederlo.

Moana Pozzi è stata insuperabile icona hard di una sensualità raffinata e selvaggia allo stesso tempo. Scomparsa nel settembre 1994, recentemente una pellicola, l'ultima, della celebre attrice è stata recuperata e visionata.

Il film si intitola "L'ultima volta" ed è stato girato nel febbraio 1994, solo sei mesi prima della scomparsa di Moana Pozzi. Una troupe della trasmissione tv "Lucignolo 2.0" ha assistito alla proiezione della pellicola trasmettendone poi in onda alcuni spezzoni inediti.

Mistero. Il titolo del film sembra essere quasi premonitore rispetto alla prematura dipartita della Pozzi. A tal proposito i fan si sono sempre divisi in due schieramenti tra chi crede che Moana sia ancora viva e chi segue la versione ufficiale.

Morte. Nonostante voci su mutui e conti a lei intestati, la maggioranza delle persone a lei vicine crede che la pornostar sia morta effettivamente venti anni fa. Se così non fosse, avrebbe ritirato gli anticipi faraonici che ricevette per i film del 1993 e 1994, che invece restarono in sospeso.

Carriera. Nata a Genova nel 1961, iniziò la sua carriera televisiva come conduttrice del programma per bambini "Tip tap club" nel 1981, per poi ben presto dedicarsi a tempo pieno al cinema hard a partire dal 1986. Memorabile fu la collaborazione con Riccardo Schicchi e con la collega Ilona Staller, in arte Cicciolina.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Moana Pozzi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni