X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Alessandra Amoroso, la cantante dall’ugola graffiante 'come Anita Baker' immortalata al mare con Luca De Salvatore

24/07/2013 15:23
Alessandra Amoroso la cantante dall’ugola graffiante 'come  Anita Baker' immortalata al mare con Luc

Alessandra Amoroso è stata immortalata nella sua amata Lecce sotto l'ombrellone insieme al suo storico boy friend Luca De Salvatore. E il suo fisico da sirena non è passato inosservato ai paparazzi che l'hanno subito immortalata. Alessandra passerà quindi gli ultimi giorni di relax tra sole e mare in attesa di iniziare a registrare il suo nuovo album in uscita a settembre 2013

Alessandra Amoroso è tornata per le vacanze nel suo amato Salento. Talento musicale nato dal talent show "Amici" di Maria De Filippi, la cantante pop ha rivelato più volte di amare la black music: lo si intuisce anche dalla potenza della sua voce, caratterizzata da una timbrica sabbiata tipica della voce nera. Tant'è che Luca Jurman ne ha riscontrato delle somiglianze con Anita Baker.

Alessandra passerà quindi gli ultimi giorni di relax tra sole e mare in attesa di iniziare a registrare il suo nuovo album in uscita a settembre 2013. E naturalmente non è sfuggito all'obiettivo dei paparazzi il fisico perfetto da sirena dell'artista, avvinghiata al suo storico boy friend Luca De Salvatore.

Il nuovo LP sarà prodotto da Tiziano Ferro ed è in progettazione un tour di promozione non indifferente sia in radio che in tv. Alessandra ha dichiarato che sarà diverso dai precedenti: "Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo".

Intanto continua a risuonare nelle radio "Ciao", singolo che fa parte del suo ultimo album "Ancora di più – Cinque passi in più" del 2012. Ciao, sono io, come stai?/e ti amo ancora/e ti odio più che mai/ sei ancora tu quello sempre bambino?": il brano avvolto dalle atmosfere romanticheche e malinconiche e sa suscitare un mix di emozioni a chi lo ascolta. La canzone ottiene un grandissimo successo di vendite, raggiungendo l'undicesima posizione della Top Digital Download italiana e conquistando il disco d'oro per aver venduto più di 15.000 copie digitali.

Secondo alcune indiscrezioni, Alessandra Amoroso potrà fare parte del serale di "Amici".

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Maria De Filippi, Alessandra Amoroso,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni