X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pamela Anderson, foto hot su Vogue Brazil ed è Groupie in Jackhammer

06/06/2013 11:30
Pamela Anderson foto hot su Vogue Brazil ed Groupie in Jackhammer

L'ex-bagnina di Baywatch ha posato per Mario Testino e, nonostante l'età avanzi, si mostra più sexy che mai: curvosissima, chioma bionda al vento e costume rosso, sfoggia un'espressione quasi infantile, un po' assente e persino indolente. I sogni erotici del grande pubblico non possono far altro che accompagnarla, perché è davvero un bijou di femminilità!

Pamela Anderson non è al tramonto. Al diavolo le tristi voci che la volevano finita, invecchiata, arrestata per possesso di stupefacenti ed atti osceni, indebitata fino al collo, tanto da dover vendere il suo villone di Malibù. La quarantacinquenne tutto pepe e tutta ritocchi estetici torna alla ribalta con un servizio bollente sulle pagine di "Vogue Brazil". E lo fa con scatti davvero notevoli, firmati da Mario Testino, che la ritraggono al top della forma  e dell'avvenenza: è lei l'archetipo della maggiorata californiana.

Presto vedremo Pam in “Jackhammer”, pellicola del regista Michael Hanus in cui interpreta il ruolo di  Groupie. Il film, attualmente in postproduzione, è ambientato nel mondo dello streep maschile ed annovera nel cast artistico attori come Guy Christie, Silvana Azurdia, Jason Bukart, Nicole Sullivan, Jamie Kennedy, Robb Wells, Julian Paul, Peter Chao. Le musiche originali sono di Emanuele Frusi e Mike Glover. La set dresser è Sara Gans.

Pamela Denise Anderson è nata a Ladysmith, il primo luglio 1967 da padre canadese di remote origini finlandesi e da madre canadese anch'ella, però di origini russe. Dopo aver trascorso l'infanzia a Vancouver, si è trasferita negli USA per coltivare il grande sogno della recitazione. Divenuta famosa grazie al telefilm “Baywatch”, in seguito ha collezionato diversi flop ed ha fatto parlare di sé per l'inquieta esistenza sentimentale, che l'ha portata a vivere innumerevoli flirt e a sposarsi tre volte: prima con il cantante dei “Poison” Bret Michaels, poi col batterista dei “Motley Crue” Tommy Lee da cui ha avuto i due figli Brandon Thomas e Dylan Jagger, infine con Rick Salomon (ma il matrimonio della coppia è stato annullato). Pam è vegetariana e si batte per i diritti degli animali. È sensibile alle problematiche del sociale; qualche anno fa, per soccorrere la popolazione terremotata di Haiti, ha messo la propria auto di lusso all'asta su eBay. 

 



 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Pamela Anderson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Pamela Anderson, interpreta la groupie in 'Jackhammer' e risposa l'ex marito Rick Salomon

Pamela Anderson è stata una delle icone della femminilità anni novanta, tutta curva e prosperosa fino a rassomigliare a una Jessica Rabbit in carne ed ossa. Celebre per la sua interpretazione della bagnina procace in "Baywatch" al fianco di David Husselhoff, diede scalpore anche per un famoso video hot insieme all'ex compagno Tommy Le...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni