X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mika e Simona Ventura: i leader di X Factor

22/04/2013 21:03
Mika Simona Venturaleader di X Factor

Mika, il cantante libanese pił in voga del momento, sarą uno dei giudici del talent scout X Factor 2013 accanto a Somona Ventura

E’ stato deciso il quarto giurista del talent scout X Factor: sarà il cantante 29 enne libanese Mika, star salito nell’olimpo della musica con “Grace Kelly”. Nell’edizione passata del talent  trasmesso da Sky Uno, l’artista si è esibito due volte duettando nella finale con Chiara e il Freddie Mercury del nuovo millennio dovrebbe affiancare Simona Ventura mentre nelle poltrone della giuria non siederanno invece Arisa e Morgan.
L’ultimo lavoro del cantante risale allo scorso anno, precisamente  il 15 giugno 2012, giorno in cui viene pubblicato il singolo Celebrate con Pharrell Williams, brano che anticipa la pubblicazione dell'album The Origin of Love uscito invece a 2012, interamente prodotto a spese di Mika.
I media internazionali hanno speculato molto sulla sessualità di Mika cercando ad ogni costo lo scoop. A fugare ogni dubbio ha provveduto lo stesso cantante che, deluso da come i propri fatti privati venissero messi in piazza,  ha dichiarato alla rivista americana  "Instinct":
"Se mi chiedete se sono gay, vi dico di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io dico sì. E’ solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità, al di la del significato dei testi. Questa è la mia vera vita."
Così Mika ha colto l’occasione per mettere a tacere ogni pettegolezzo evitando ulteriori pressioni esterne, anche se, come già aveva spiegato passato, “non ho bisogno di etichette, e non devo spiegare con chi vado a letto”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Simona Ventura, Mika,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni