X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Depeche Mode: il nuovo album in concomitanza dei concerti e biglietti in vendita per il tour 2013

22/01/2013 12:20
Depeche Mode il nuovo album in concomitanza dei concerti biglietti in vendita per il tour 2013

Quindici sono i singoli del nuovo album dei Depeche Mode

I Depeche Mode canteranno a Milano, allo stadio San Siro di Milano il 18 e 20 luglio 2013: i biglietti sono ancora disponibili (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).
I Depeche Mode probabilmente pubblicheranno il loro nuovo album in concomitanza del tour, che inizierà a Hayarkon Park di Tel Aviv il 7 maggio. I quindici singoli potrebbero essere presentati il 15 giugno allo Stade de France: "Questo album è molto organico e diretto - ha detto Dave Gahan - Non è un disco di blues, ma c'è sicuramente un'anima di questo tipo. Durante la registrazione, abbiamo cercato di includere altri elementi di scena e spettacolari”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Depeche Mode,



Altri articoli Home

Depeche Mode, nuovo album solidale Delta Machine e biglietti in vendita per il tour

I Depeche Mode si esibiranno a Milano allo stadio San Siro di Milano il 18 e 20 luglio 2013: i biglietti sono ancora disponibili (al seguente link è possibile acquistare i biglietti). Il nuovo album dei Depeche Mode è già disponibile in streaming su iTunes: dal titolo “Delta Machine” sarà pubblicato il 26 ma...

 

I Depeche Mode per il nuovo tour pubblicano un videoclip Collage dopo l’horror Wrong

I Depeche Mode si avvicinano al nuovo tour annunciato oggi a Parigi: la data d’inizio è il 7 maggio 2013 a Tel Aviv, giungendo in Italia il 18 luglio a Milano e il 20 a Roma per concludersi il 29 luglio a Minsk. Ma nel loro canale YouTube non hanno un videoclip recente, solo l’audio dei loro successi, come Personal Jesus (The Sta...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni