X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ludmilla, l'acerrima rivale in amore della fiction Violetta

18/06/2012 07:05
Ludmilla l'acerrima rivale in amore della fiction Violetta

La fiction tv per ragazzi Violetta, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e 20.10 su Disney Channel, ha conquistato il cuore di moltissimi ragazzi e ragazze, tenendo testa alle precedenti serie tv della Disney quali Hannah Montana e Il mondo di Patty.

Violetta.">Ludmilla, l'acerrima rivale in amore della fiction Violetta. La fiction tv per ragazzi Violetta, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e 20.10 su Disney Channel, ha conquistato il cuore di moltissimi ragazzi e ragazze, tenendo testa alle precedenti serie tv della Disney quali Hannah Montana e Il mondo di Patty. Per la serie sono previsti ottanta episodi e il cast compre attori argentini, spagnoli, brasiliani, italiani e messicani; tra loro troviamo Mercedes Lambre, "> Mercedes Lambre, la giovane che interpreta Ludmilla, l'acerrima rivale in amore di Violetta. La ragazza all'inizio era fidanzata con León,ma poi lo lascia perchè si innamora di Tomás che tenta di sedurre in ogni modo. Mercedes è nato in Argentina, dove sin da piccola si è esercitata nella recitazione, canto e ballo. Ha iniziato la sua carriera come modello per la pay tv Utilísima e con Violetta ha avuto la sua prima apparizione in una fiction per la televisione. Ma vediamo cosa è successo nella scorsa settimana.

Violetta supera la prova di canto, c'è chi fa a gara per complimentarsi con lei e chi invece aspetta la prossima prova per ostacolarla, mettendo anche a rischio segreti che non possono essere ancora svelati.

Nonostante le minacce di Ludmilla, Violetta e Tòmas entrano a far parte dello Studio 21, ma ci sono in agguato terribili malintesi che fanno apparire la realtà per quella che non è, facendo prevedere inevitabili dispiaceri. A gelosie sempre più incontrollabili si aggiunge una sfida tra coppie pescate a sorte, l'ennesima occasione per Ludmilla per tenersi vicino Tòmas. Ma è il cieco amore di Francesca a mandare in confusione Violetta che decide di rinunciare a lui.

Nel frattempo le dolci attenzioni di Leon incominciano a far breccia nel cuore di Violetta. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Non resta che sintonizzarci su Disney Channel.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mercedes Lambre
Serie TV correlate
Violetta



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni