X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Chris Evans, tra The Avengers e i progetti futuri

30/04/2012 07:32
Chris Evans tra The Avengersprogetti futuri

E' il Captain America del film The Avengers e lo vedremo coinvolto in altri progetti. Parliamo dell'attore Chris Evans.

Chris Evans, tra The Avengers e i progetti futuri. Ha dichiarato di amare il ruolo del fittizio eroe di guerra Captain America, uomo buono con dei valori e una morale,  e proprio questo ruolo che, dopo il film Captain America: Il primo Vendicatore uscito nel 2011, ha ripreso nel film di quest'anno The Avengers uscito nel nostro paese il 25 aprile, ha consolidato il suo status di supereroe di prima classe.

Quest'ultimo film, che uscirà negli States il 4 maggio, è diretto dal regista Joss Whedon ed è incentrato sul gruppo di superoroi dei fumetti Marvel Comics, una sorta di crossover cinematografico tra i protagonisti di alcune pellicole prodotte dai Marvel Studios: Iron Man e Iron Man 2, Thor, L'incredibile Hulk e, appunto, Captain America: Il primo Vendicatore.

Chris Evans, alias Captain America, è un attore statunitense che ha esordito nel 2005 nella commedia, parodia delle classiche commedie adolescenziali, intitolata Non è un'altra stupida commedia americana e nel thriller drammatico Gioventù violata. Prossimamente lo vedremo impegnato in Captain America 2 previsto per il 2014, nel thriller drammatico The Iceman in fase di post-produzione, e nel thriller di fantascienza Snow Piercer le cui riprese sono ancora in corso e la cui uscita è prevista per il 2013.

 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Pompei
Home
 
Personaggi correlati
Chris Evans



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Recensione film Captain America The Winter Soldier, l'attualità del soldato Chris Evans

Captain America: The Winter Soldier (“Captain America: il soldato d’inverno”) è il film di  Anthony e Joe Russo con un  cast composto da Scarlett Johansson, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Frank Grillo e Sebastian Stan.  La trama. Steve Rogers reduce dal suo turbolento passato vive ormai in maniera tranquill...

 

Captain America: The Winter Soldier, il nuovo film della Marvel dal fumetto del 1940

Captain America: The Winter Soldier (“Captain America: il soldato d’inverno”) è il film di  Anthony e Joe Russo in uscita il 2 aprile 2014 negli Stati Uniti. Nel cast ci sono Scarlett Johansson, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Frank Grillo e Sebastian Stan, per una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni