Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti: Tron: Ares e Roofman sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Tron: Ares a Roofman: trama e cast

Box office film più visti: Tron: Ares e Roofman sono le novità

Tron: Ares

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 10 al 12 ottobre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Tron: Ares (33,500,000 dollari): un programma molto sofisticato, Ares, viene inviato dal mondo digitale al mondo reale per una pericolosa missione.

Roofman

Al secondo entra Roofman (8,000,000 dollari): un carismatico criminale, in fuga dalla polizia, si nasconde in uno spazio segreto di un negozio di giocattoli. Lì, adotta una nuova identità e si lega a una dipendente, dando inizio a una relazione tanto improbabile quanto rischiosa. 

One Battle After Another

Al terzo scende One Battle After Another (54,500,962 dollari): quando il loro cinico nemico ricompare dopo sedici anni, un gruppo di ex rivoluzionari si riunisce per salvare la figlia di uno di loro.

Gabby's Dollhouse: The Movie

Al quarto staziona Gabby's Dollhouse: The Movie (26,432,395 dollari): il viaggio di Gabby e nonna Gigi assume una svolta inaspettata quando la preziosa casa delle bambole di Gabby finisce nelle mani dell'eccentrica gattara Vera. Gabby inizia un'avventura per riunire i Gabby Cats e recuperare la sua amata casa delle bambole prima che sia troppo tardi.  

Soul on Fire 

Al quinto entra c’è un’altra novità, Soul on Fire (3,000,000 dollari): dopo aver subito un incidente, un ragazzino finisce per affidarsi alla sua famiglia, alla sua fede e alla sua comunità nella sua lotta per la sopravvivenza.


Un'altra novità è al dodicesimo posto, con Kiss of the Spider Woman (918,775 dollari): Valentín, un prigioniero politico, condivide la cella con Molina, condannato per atti osceni in luogo pubblico. Un legame improbabile si crea mentre Molina racconta la trama di un musical hollywoodiano con Ingrid Luna. Al diciottesimo c’è After the Hunt (154,467 dollari): una professoressa universitaria si trova a un bivio personale e professionale quando uno studente modello muove un'accusa contro uno dei suoi colleghi. Inoltre, un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce. Al venticinquesimo c’è If I Had Legs I'd Kick You (89,164 dollari): mentre la sua vita crolla intorno a lei, Linda cerca di affrontare la misteriosa malattia del figlio, l'assenza del marito, una persona scomparsa e un rapporto sempre più ostile con il suo terapeuta. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti