Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti: Ella McCay è la novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast

Box office film più visti: Ella McCay è la novità

Zootopia 2

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 12 al 14 dicembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede risalire al primo posto Zootopia 2 (258,970,004 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, si alleano per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.


Five Nights at Freddy's 2

Al secondo scende Five Nights at Freddy's 2 (95,481,015 dollari): un anno dopo il massacro scatenato al Freddy Fazbear's Pizza, Abby scappa per ricongiungersi con i suoi amici animatronici, scoprendo oscuri segreti sulle vere origini del Freddy's. Ma scopre un nuovo orrore nascosto da decenni.


Wicked: For Good

Al terzo staziona Wicked: For Good (312,145,295 dollari): Elphaba è la futura Strega cattiva dell'ovest, Glinda è la Strega buona del nord. Elphaba è demonizzata e vive in esilio, nascosta nella foresta di Oz, mentre continua la sua lotta per la libertà degli Animali di Oz ridotti al silenzio: tenta di svelare la verità che conosce sul Mago, mentre Glinda è diventata il simbolo glamour della bontà in tutta Oz, e vive nel palazzo di Emerald City.


Dhurandhar

Al quarto risale dal nono posto Dhurandhar (1,980,000 dollari): si tratta di una saga ispirata a eventi reali ambientati nel mondo della malavita e del patriottismo indiano.


Now You See Me: Now You Don't 

Al quinto resta  Now You See Me: Now You Don't (59,340,400 dollari): il gruppo degli illusionisti dei Cavalieri si riunisce grazie a un furto di diamanti. Al team si aggiungono nuovi componenti, e lo scopo è anche catturare dei pericolosi criminali.


Per trovare una novità occorre giungere al settimo posto, con Ella McCay (2,100,000 dollari): una giovane donna idealista si destreggia tra la sua vita familiare e quella lavorativa, ora che è accetta l’incarico di nuova governatrice del suo stato.


All’ottavo c’è la riedizione di How the Grinch Stole Christmas (1,850,000 dollari), e al decimo quella di The Shining (1,560,000 dollari). 


Al dodicesimo entra Silent Night, Deadly Night (1,120,000 dollari): un bambino assiste all'omicidio dei suoi genitori da parte di un uomo vestito da Babbo Natale. Anni dopo, da adulto, indossa lui stesso un costume da Babbo Natale e persegue una violenta vendetta contro i responsabili del traumatico evento della sua infanzia.


Al ventiquattresimo c’è Resurrection (64,200 dollari): in una società in cui le persone smettono di sognare per allungare la propria vita, alcuni individui pericolosi continuano a sognare, distorcendo il tessuto del tempo. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti