Emma Mackey intervista, interprete di Ella McCay
Dichiarazioni di Emma Mackey
"È una sensazione molto speciale. Cioè, Londra è una delle mie case e tutti i miei migliori amici sono qui, la mia famiglia è qui. Quindi, è davvero, davvero speciale poter festeggiare con loro."
"È stato incredibile. Ella è un essere umano molto... gran lavoratrice, impegnata, che ci tiene profondamente a ciò che fa, ed è circondata da persone come lei ed Helen che, sai, la sostengono e in qualche modo la rafforzano nella sua vita. E, e sì, semplicemente stare accanto al cervello di Jim Brix ogni giorno è, è piuttosto paradisiaco. Quindi, sì, mi sento estremamente fortunata."
"In realtà è piuttosto raro, suppongo, vedere, poter interpretare un personaggio attraverso tutti quei decenni della sua vita e tutti quei punti di riferimento e, e, e noi in qualche modo, noi come pubblico, possiamo essere partecipi dei suoi ricordi, il che è anche un'altra cosa rara. Quindi, puoi avere una visione completa di lei, puoi, sai, notare le cose che restano le stesse. La sua essenza resta la stessa, i suoi valori restano gli stessi, il suo potenziale e i suoi sogni restano gli stessi, ma ovviamente le cose si evolvono nel tempo e, sai, anche le intenzioni delle persone intorno a te cambiano, quindi lei deve in qualche modo affrontare questo. Che è tutta una storia, è una fottuta intera storia."
"Lo trovo così credibile e e riconoscibile, e penso che molte persone possano vedere, magari, si spera, parti di sé stesse in quella relazione. Ed è solo bello vedere, voglio dire, Jim è bravo in questo. È bravo a scrivere dinamiche femminili, e viene da una famiglia di donne, è stato cresciuto da donne. Quindi c'è una profonda, in un certo senso, intricata comprensione di come possono funzionare quei meccanismi. E, e sì, voglio dire, guardatela, è incredibile."
"Spero che le persone si sentano piene di speranza alla fine. Penso che sia un film davvero pieno di speranza. Penso che il tempismo, la lungimiranza che Jim ha avuto nello scrivere questo film e nel creare una storia su questa donna in particolare, questa donna moderna, e nel celebrarla, celebrare il lavoro che lei rappresenta, penso che sia, sia piuttosto speciale. Quindi, sì, spero che le persone si sentiranno piene di speranza grazie ad esso."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
How to Make a Killing: Intervista a Stevel Marc
How to Make a Killing will be released in theaters on February 20, 2026.
Send Help, intervista a Rachel McAdams
Le dichiarazioni di Rachel McAdams
Ponies, intervista a Emilia Clarke
Le dichiarazioni di Emilia Clarke
The Strangers: Capitolo 3 – Intervista a Madelaine Petsch
Le dichiarazioni di Madelaine Petsch
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Spencer House e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.