Captain Marvel 2, gli aggiornamenti sul film

Comics / Approfondimenti - 18 August 2021 10:30

Captain Marvel 2 - The Marvels esce nel 2022

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Captain Marvel 2 è il film fantasy in fase di produzione. È il sequel del film del 2017, Captain Marvel che ha fatto conoscere un eroe donna successivo a un’altra emancipata figura della DC Comics, Wonder Woman.


Film  Captain Marvel

 

Captain Marvel 2, la trama del film

A interpretare il sequel sarà sempre Brie Larson (vincitrice dell’Oscar per il film Room) nel ruolo di  Carol Danvers / Capitan Marvel. Durante un’intervista rilasciata nei giorni scorsi a The Jess Cagle Show di SiriusXM, l’attrice ha affermato che le riprese si stanno svolgendo, e che non può rivelare nulla sulla produzione. “Stanno accadendo molte  cose davvero succose di cui non posso dire una parola – ha affermato - Quando fai un film come questo, è diverso da qualsiasi altra cosa. I set sono enormi. Ci sono molte persone sul set, e molti specialisti. È un'esperienza davvero unica. Sono un grande fan di Disneyland, quindi per me è come se potessi andare nella mia Disneyland privata ogni singolo giorno".

Sulle scenografie – che possono fornire indizi sulla trama del film -  ha affermato che si tratta di costruzioni visionarie. “Stanno costruendo tutti questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere. Ve ne accorgerete quando uscirà il film, ma per ora è solo mio. Sono set  più grandi di quanto possiate immaginare in questo momento. È davvero speciale". I dettagli della storia rimangono nascosti, ma Larson ha affermato che vi saranno vari sviluppi: “c'è così tanto da fare. Ne sarete entusiasti". La sceneggiatura dovrebbe esplorare il lasso di tempo tra la fine del primo film e Avengers: Endgame.

 


Captain Marvel 2, la trama del film 

La regia del film – che s’intitolerà The Marvels - è affidata a Nia DaCosta, che ha diretto Candyman di prossima uscita. Per la Da Costa è il debutto in una pellicola MCU: "È fantastica. fresca e limpida -  ha detto Larson -   appena arrivata, era pronta, ha avuto una visione così incredibile di questa storia e del film. E sono così felice che lei lo stia dirigendo. Sono elettrizzata". Le riprese  sono iniziate ad agosto 2021,  presso i Pinewood Studios nel Buckinghamshire, con Sean Bobbitt in qualità di direttore della fotografia. Si svolgeranno anche a Los Angeles e nel New Jersey.  

Nel cast ci sarà Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau, personaggio recentemente interpretato in WandVision.  Iman Vellani sarà Ms. Marvel (alias Kamala Khan) e Samuel L. Jackson avrà il ruolo di Nick Fury. Parteciperanno anche Zawe Ashton e Park Seo-joon, in personaggi ancora sconosciuti: è emersa però l’ipotesi che Ashton interpreterà il villain di The Marvels, nel ruolo della regina Skrull o di  Moonstone. Il film Captain Marvel 2 uscirà l’11 novembre 2022.

Captain Marvel, in streaming e on demand

Il film Captain Marvel è disponibile in streaming su Disney+. È on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Rakuten, Microsoft Store, Tim Vision, Amazon Prime Video.  

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Captain Marvel

Film Captain Marvel con Brie LarsonLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon