Wonder Woman 3, le novità sul film

Comics / Editoriali - 28 December 2020 10:30

Wonder Woman 3 è in fase di produzione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Wonder Woman 3 è il film action in fase di produzione. La trama segue sempre le vicende di Diana Prince (Gal Gadot), dopo i fatti accaduti in Wonder Woman 1984. La Warner Bros. ha accelerato infatti lo sviluppo di un altro capitolo del franchise DC Comics. La regia è sempre di Patty Jenkins (Cleopatra) che scrive anche la sceneggiatura. Il terzo film dovrebbe essere il conclusivo di una trilogia.


Film Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984, il cast e la trama del film

Wonder Woman 1984 ha debuttato il 25 dicembre 2020 sul servizio di streaming della compagnia Warner Media, ossia HBO Max e in alcune sale cinematografiche. La Warner Bros. ha confermato che il terzo film di Wonder Woman avrà una tradizionale uscita nelle sale. "Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la performance del fine settimana di apertura di 'Wonder Woman 1984', siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale - Gal e Patty - che torneranno a concludere la trilogia pianificata da tempo", ha detto il capo della Warner Bros. Toby Emmerich. Wonder Woman 1984 ha guadagnato 16,7 milioni di dollari dai 2.100 teatri nordamericani nel weekend di apertura, ottenendo il miglior risultato nel periodo del coronavirus. In termini di spettatori di HBO Max, lo studio ha affermato che quasi la metà degli abbonati alla piattaforma ha guardato il film venerdì: HBO Max, lanciato a maggio, ha attualmente 12,6 milioni di utenti attivi.

Il cast di Wonder Woman vede Kristen Wiig (Downsizing - Vivere alla grande) nel ruolo del ghepardo villain, Pedro Pascal (la serie tv The Mandalorian) in quello dell'uomo d'affari Max Lord; Chris Pine (la serie tv I Am the Night) è l'interesse amoroso di Diana, Steve Trevor. Tornano anche Robin Wright (la serie tv House of Cards - Gli intrighi del potere) nel ruolo di Antiope e Connie Nielsen (Il ricevitore è la spia) come Hippolyta. Wonder Woman sarà presente nella miniserie in quattro parti di Justice League di Zack Snyder , in uscita su HBO Max nel 2021.


In Wonder Woman 1984 il destino del mondo è di nuovo in pericolo: Wonder Woman vive tranquillamente tra i mortali nei vivaci ed eleganti anni '80, un'era di eccessi guidati dal desiderio di possedere tutto. Sebbene sia entrata nei suoi pieni poteri, mantiene un profilo basso, curando antichi manufatti e eseguendo il suo gesti da super-eroe in incognito. Ma ora dovrà di nuovo tornare sotto i riflettori per sconfiggere il nemico.

Wonder Woman 1984, Gal Gadot e Patty Jenkins su TikTok

Gal Gadot e Patty Jenkins in un live du TikTok hanno dichiarato: “Abbiamo i migliori fan al mondo ed è per questo che siamo così entusiasti di celebrare il lancio di 'Wonder Woman 1984' in modo così grande. Il fatto che sia un evento virtuale ci consente di condividere il momento con i superfan di Wonder Woman ovunque, che altrimenti non avrebbero la possibilità di assistere alla prima del film”.

La sceneggiatura è scritta dalla Jenkins con Geoff Johns e Dave Callaham, basata sui personaggi della DC creati da William Moulton Marston.

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Wonder Woman

Wonder Woman - Film e serie Tv sul personaggio DC ComicsLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon