Captain Marvel

Captain Marvel

Voto Mauxa.com

3 5 1 1000
Voto Lettori

Data di uscita:

Titolo Originale: Captain Marvel

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Comics
Captain Marvel, nuovo trailer del film con Brie Larson e Annette Benning
04-12-2018 09:45
Ieri sera la Marvel ha rilasciato un nuovo trailer del film  Captain Marvel, con vede Brie Larson protagonista nel ruolo di capitano dello spazio. Carol Danvers cammina in un autobus, mentre un'anziana signora la guarda sorridendo: poi Carol la afferra e l'anziana lotta con lei, rivelandosi un pericolo. Infatti la vecchia signora è in realtà una Skrull, una razza aliena che cambia forma e che è stata in guerra con una razza chiamata Kree: Danvers continua a dire a Nick Fury che i Kree sono "nobili eroi guerrieri". In una scena c'è Annette Benning nei panni di un collega Kree, che presenta la storia di Captain Marvel: "La tua vita è iniziata il giorno in cui è quasi finita. Ti abbiamo trovato senza memoria. Ti abbiamo fatto diventare uno di noi, così da poter vivere più a lungo, più forte, superiore. Eri rinata". Nel film Carol deve recuperare i dettagli della propria vita passata, cruciali per il suo futuro. 
Cinema
Captain Marvel, il trailer supera 27 milioni di views
20-09-2018 16:15

La Marvel Entertainment ha pubblicato il trailer del film Captain Marvel. In due giorni su YouTube ha raggiunto 27.677.480 visualizzazioni. 

Nel trailer si mostra Captain Marvel/Carol Danvers (Brie Larson)  che partecipa ad un inseguimento. Poi è in auto con Nick Fury (Samuel L. Jackson) il quale le chiede: “Quindi non sei di queste parti?”, e lei risponde: “È difficile da spiegare”. Poi lei afferma di avere dei ricordi ma di non comprendere se siano realtà o fantasia.

Il film esce il 6 marzo 2019 ed è diretto da Anna BodenRyan Fleck.


Captain Marvel è il nuovo film sui supereoi DC prodotto da Kevin Feige (Captain America: Civil War) e scritto da Meg LeFauve e Nicole Perlman (I Guardiani della Galassia).

Trama del film Captain Marvel. La storia di come Carol Danvers diventa una supereroina dopo aver incontrato un alieno che le dona dei poteri.

Cast del film Captain Marvel. Il soggetto è tratto dai fumetti della Marvel Comics, in cui diversi personaggi, sia uomini che donne, hanno indossato la maschera di questo eroe. Il film ha per protagonista Carol Danvers, che nei fumetti è conosciuta prima come Ms. Marvel e in seguito come Captain Marvel. Carol viene creata nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema. E' stata confermata la partecipazione al film di altri volti noti dell'MCU: Doctor Strange (Beneditc Cumberbatch), Ant Man (Paul Rudd) e Black Panther (Chadwick Boseman).

News sul film Captain Marvel. Reed Morano ha affermato, a proposito della possibilità di fare la regista in questo film, che sceglierebbe Olivia Wilde come protagonista. "Quella di Carol Danvers è il perfetto esempio di una storia con personaggi complessi e ricchi" ha commentato. "La sua battaglia con l’alcolismo mentre perde i poteri, la guerra con la perdita della memoria, sono tutti aspetti che mi intrigano molto. È un personaggio tridimensionale e avvincente, con molti difetti e in dissidio perpetuo". 

Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon