The Tomorrow War, il nuovo film sci-fi con Chris Pratt e Yvonne Strahovski
The Tomorrow War sarà in streaming su Amazon Prime Video
The Tomorrow War è il film sci-fi che andrà in streaming su Amazon Prime Video. La trama segue un gruppo di viaggiatori del tempo che arriva dall'anno 2051 per consegnare un messaggio: in quell’anno futuro l'umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale.
L'unica speranza di sopravvivenza è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra i reclutati c'è l'insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Dan è determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, e si allea con una scienziata (Yvonne Strahovski) e suo padre (JK Simmons), con l’obiettivo di riscrivere il destino del pianeta.
The Tomorrow War, il cast del film
Nel cast oltre a Chris Pratt (Guardiani della Galassia Vol. 3) e Yvonne Strahovski (la serie tv The Handmaid's Tale) ci sono anche Edwin Hodge (la serie tv Mayans M.C.) e Betty Gilpin (la serie tv GLOW). La regia è di Chris McKay, che ha già diretto The Lego Batman Movie. Il film prodotto dalla Paramount doveva uscire originariamente il 25 dicembre 2020, ma a causa della pandemia da COVID-19 sarà in streaming su Amazon Prime Video dal 4 luglio 2021.
“The Tomorrow War sarà un evento globale che sorprenderà e delizierà i nostri clienti in tutto il mondo", ha affermato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. Chris McKay ha definito il film “unico e originale… qualcosa che è sempre più raro. Guardare questo team di attori e artigiani mescolare senza sforzo azione, horror, commedia e dramma è stato un sogno diventato realtà per me. E spero che questa estate entusiasmerà il pubblico".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
Su Netflix c'è una serie coreana dove i pugni fanno davvero male: altro che Cobra Kai
Bloodhounds su Netflix è la serie action coreana più violenta del momento.
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Il matrimonio con Bastian è fake, vi spiego perché"
Fabrizio Corona accusa Ilary Blasi: il matrimonio con Bastian Muller sarebbe una messinscena per il GF Vip.
Spoleto Jazz 2026: il programma
Spoleto Jazz torna dal 16 ottobre al 20 novembre 2026 con Judith Hill, Daniel García Trio ed Emma Smith
Can Yaman furioso dopo l'avvistamento con Francesca Tocca: ecco cosa è successo davvero
Can Yaman furioso per il gossip su Francesca Tocca: avvistamenti a Roma, reazioni social e appello alla privacy.












