The Flash, cosa succederà nella quinta stagione

Tv / News - 30 June 2018 08:00

I creatori promettono che la serie tv percorrerà nuove strade

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il rinnovo di “The Flash” per una quinta stagione non è stata una gran sorpresa: la serie rimane saldamente uno degli show più amati dell’emittente The CW, tanto dagli spettatori quanto dai critici. La quarta stagione ha avuto un inizio un po’ traballante, per poi riprendersi con una serie di episodi molto riusciti come "Enter Flashtime" and "Run, Iris, Run". “The Flash” continuerà a dominare il palinsesto insieme a tutti le altre serie tv ispirate ai personaggi DC, ovvero “Supergirl”, “Legends of Tomorrow”, “Black Lightning”, ed “Arrow”.


“The Flash 5” tornerà il 9 ottobre, ed è già possibile leggerne la sinossi ufficiale: “Lo scontro con il Pensatore (alias Clifford DeVoe), che nel finale della quarta stagione è riuscito a prendere il controllo di tutti e 12 i ‘Bus Meta’ da lui creati, ha ridotto allo stremo il Team Flash, ma grazie all’aiuto di alcuni nuovi alleati Barry Allen e compagni sono riusciti a fermare “l’Illuminazione” e salvare per l’ennesima volta Central City. Tuttavia, dopo l’entrata in scena della figlia di Barry ed Iris, Nora, arrivata del futuro annunciando di aver commesso ‘un grosso sbaglio’, la situazione è tutto fuorché tornata alla normalità. Avere una figlia sarà la sfida che finalmente costringerà Flash a rallentare?”

Serie tv The Flash


L’attrice che interpreta Nora, Jessica Parker Kennedy, ovviamente è stata promossa a personaggio fisso del cast. Kennedy è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv “Black Sails”, trasmessa da Starz, ma è apparsa anche in “Colony”, “90210” e “The Secret Circle”, nonché in film come “50 e 50” e “In Time”. Anche Hartley Sawyer sarà una “presenza regolare” nei panni  di Ralph Dibny/Elongated Man: il suo arco narrativo - da viscido investigatore privato a riluttante eroe metaumano - è stato uno degli aspetti migliori della quarta stagione di “The Flash”. Danielle Nicolet riprenderà il ruolo di Cecille Horton, la telepate che ha conquistato il cuore di Joe West. Nel finale della quarta stagione, inoltre, abbiamo visto uscire di scena Harry Wells, pare definitivamente: al tempo stesso lo showrunner Todd Helbing assicura che l’attore che lo interpreta, Tom Cavanagh, apparirà anche nella quinta stagione, resta da vedere nelle vesti di quale personaggio.


Il protagonista della serie, Grant Gustin, in un’apparizione all’ACE ComicCon di Seattle ha confermato che i nuovi episodi si concentreranno sull’arrivo di Nora Allen: “Non voglio rivelare troppo, ovviamente, e io stesso non ne so più di tanto. Nora è intrappolata nella nostra epoca, quindi probabilmente vedremo Barry che cercherà di aiutarla a tornare nel suo tempo, e scopriremo come Barry ed Iris interagiscono con la versione adulta della loro figlia. Sarà davvero divertente. Vedremo un nuovo speedster, quindi preparatevi.”  Secondo Todd Helbing, l’arrivo di Nora porterà la serie in territori inesplorati, soprattutto quando verrà rivelato qual è il “grosso sbaglio” che la ragazza sostiene di aver commesso.


© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Flash Serie Tv

The Flash, settima stagione.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon