The Bride, il nuovo film horror con Christian Bale e Penelope Cruz
The Bride è il film thriller in produzione
The Bride, la trama del film
The Bride è il film thriller e horror in produzione. La trama è una versione rivisitata del classico del 1935 Bride of Frankenstein: Frankenstein (Christian Bale) si reca a Chicago negli anni '30 per chiedere l'aiuto del Dottor Euphronius nella creazione di una compagna per lui. I due rinvigoriscono una giovane donna assassinata, e nasce la nuova creatura. Ma la storia d’amore erompe tra i due, attirando l'attenzione della polizia, e quella di un movimento sociale radicale.
The Bride, il cast del film
Christian Bale ha recitato di recente in nella serie tv The Pale Blue Eye - I delitti di West Point e Thor: Love and Thunder, e sarà in The Church of Living Dangerously. Penélope Cruz ha lavorato di recente in Ferrari e Madres paralelas. Nel cast ci sono anche Annette Bening, che ha recitato di recente nei film Assassinio sul Nilo e Le cose che non ti ho detto; Peter Sarsgaard, che in The Batman aveva il ruolo del procuratore distrettuale di Gotham, e che per l’interpretazione in Memory ha vinto il Leone d'Oro all'80a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. La regia è di Maggie Gyllenhaal, che ha diretto di recente La figlia oscura, con una sceneggiatura tratta da Frankenstein o il moderno Prometeo di Mary Shelley. Il film del 1935 era diretto da James Whale, e fu un successo di critica e di pubblico, tanto da essere selezionato dalla Biblioteca del Congresso per essere conservato nel National Film Registry degli Stati Uniti.
The Bride, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è della Warner Bros. Le riprese sarebbero dovute iniziare a New York a marzo, ma non ci sono state ancora conferme. L’uscita del film è prevista per il 3 ottobre 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.



