Taika Waititi candidato alla regia del nuovo Star Wars
Jojo Rabbit nelle sale, gli impegni del regista.
Taika Waititi è tra i registi più richiesti di Hollywood. In attesa di vederlo agli Oscar 2020 con Jojo Rabbit candidato in sei categorie, Waititi sarebbe in trattativa per dirigere il nuovo film del franchise di Star Wars, nelle sale USA in dicembre 2022.
La notizia viene annunciata da Variety, ma Disney non ha rilasciato commenti in merito.
In ogni caso, l'agenda del regista risulta piena di impegni. Waititi, infatti, sarà nel cast del secondo film di Suicide Squad di James Gunn. Inoltre, è impegnato nella fase di post produzione di Next Goal Wins, il suo nuovo film ambientato nel mondo del calcio, con Michael Fassbender ed Elisabeth Moss. Infine, sta lavorando sul set del nuovo Thor Love and Thunder, molto atteso negli USA dove uscirà nelle sale il 5 novembre del 2021.
Ricordiamo che Jojo Rabbit, piaciuto sia alla critica che al pubblico, è uscito nelle sale italiane ieri, giovedì 16 gennaio, distribuito da 20th Century Fox.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita


