Nuovo album Eminem da brivido, l'omaggio a Hitchcock
Il primo singolo Darkness contro la diffusione delle armi in USA.

Eminem nuovo album. 250 milioni di dischi venduti e 15 Grammy Awards all'attivo, il rapper statunitense annuncia su Twitter l'uscita del nuovo album Music To Be Murdered By realizzato in collaborazione di Ed Sheeran, Young M.A., il compianto Juice WRLD, Skylar Grey, Don Toliver, Anderson, Paak, KXNG Crooked, Royce da 5'9", Joell Ortiz.
L'undicesimo album di Eminem esce dunque senza una promozione tradizionale ed è ispirato all'omonimo disco (1958) del maestro del brivido, Alfred Hitchcock Presents Music to Be Murdered By.
Su Vevo è stato pubblicato il video di Darkness per la regia di James Larese. il primo singolo estratto denuncia la violenza dilagante legata alla diffusioni delle armi negli USA e fa riferimento alla strage di Las Vegas quando la sera del primo ottobre 2017 Stephen Paddock, 64 anni, spara sulla folla durante un festival musicale dal 32esimo piano di un albergo, togliendosi infine la vita. Il bilancio è stato di 58 vittime e centinaia di feriti.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix

Serie tv drama The Girlfriend con Olivia Cooke e Robin Wright: nuovo trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Film drama Steve con Cillian Murphy in streaming dopo l'anteprima al TIFF
In uscita su Netflix

Serie tv drama Landman con Billy Bob Thornton e Demi Moore, il trailer della stagione 2
I nuovi episodi in uscita su Paramount+